TwiSong...

di giuggi_89
(/viewuser.php?uid=101595)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ti ho incontrata, sei arrivata a scuola in un giorno come gli altri; sei arrivata con la pioggia, silenziosa, in disparte, diversa.
Ho sentito il tuo odore, nulla di così forte in tutta la mia vita; ho trattenuto il respiro per non sentire il tuo profumo ma  era impossibile, mi è entrata nel cervello, ti desideravo, non volevo altro che il tuo collo, mordere quella pelle bianca, sentire il tuo cuore pulsare sotto i miei denti, quel cuore che io non ho più.
Sono scappato, me ne sono andato, avevo già capito che non sarebbe stato facile,che ti avevo trovato, e  tu avevi trovato me. Sentivo il tuo cuore battere, sempre più forte, ma la tua mente era bloccata, eri un mistero, e io non potevo fare altro che volerti per me e non potevo starti distante.
Come potevo innamorarmi di te? Come potevo perdermi in un sentimento che spaventava un mostro come me? Ho avuto paura, mi hai dato tutto il tuo amore e sono scappato ancora; eri morta e io di nuovo con te. Ma ti ho vista ancora, viva, davanti a me, tutti i miei dubbi sono spariti e sono tornato da te.


Sono morto ogni giorno aspettandoti , tesoro non avere paura ti ho amata per mille anni e ti amerò per altri ancora.

Ci siamo amati ma non ti bastava, il tempo ti spaventava e volevi essere come me. Ho cercato di dissuaderti, di farti capire che dovevi vivere. Mi hai sposato, mi hai promesso il tuo amore e hai voluto fosse per sempre. E poi è arrivata nostra figlia, ti ho rivista morire , sono stato coraggioso, ho difeso la mia famiglia, ho cercato di non perdere tutto quello che avevo , e non ti ho fatto andare via, e ora sei davanti a me, come me.

Sono morto ogni giorno aspettandoti, tesoro non avere paura ti ho amata per mille anni e ti amerò per altri ancora.

Per tutto il tempo ho creduto che ti avrei ritrovata, il tempo ha portato il tuo cuore da me e ti ho ti ho amata per mille anni e ti amerò per altri ancora.

 

 

 

Finita la saga, ho voluto scrivere questa song sulle note di “A Thousand years . Guardate questo video, è meraviglioso!
Sto ancora piangendo per il film, la scena finale*__*
Grazie Twilight saga!

Giu

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1399933