Provo ancora dei sentimenti per lei.

di MartySnow
(/viewuser.php?uid=118886)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tornare in una cosa vuota non era certo il massimo ma Jeremy doveva convivere con il fatto che sua sorella era ormai diventata un vampiro, il suo migliore amico non aveva tempo per nessuno apparte se stesso e la sua vita, alla fine cosa gli rimaneva? Un marchio che che lo avrebbe perseguitato per tutta la vita, Ma la cosa o meglio la persona che gli mancava più di tutti era la sua Anna, la sua migliore amica, il suo amore.

Erano giorni che non mangiava e non dormiva o meglio dormiva perseguitato da incubi tutt'altro che finti,entrò in casa trascinando i piedi, lasciò il suo borsone davanti alla porta e raggiunse il divano dove crollo appena vi si appoggiò, si rigirò su stesso ormai profondamente addormentato aspettandosi di cadere un'altra volta dal quel minuscolo divano ma stavolta non succese, apri gli occhi e si ritrovo nella sua stanza, incredulo, non capiva come aveva fatto? Adesso riusciva anche a camminare e salire le scale mentre dormiva? Si passò una mano fra i capelli e  senti un rumore alle sue spalle, in casa non c'era nessuno ed Elena avrebbe solo fatto del rumore anche essendo super veloce si girò molto lentamente e fù così che vide Anna, lei era seduta con la schiena rivolta verso il viso di Jeremy. Non poteva crederci era sicuramente un sogno oppure peggiò ancora un'allucinazione, allungo la mano per accertarsene e quando la toccò lei non scomparve anzi girava il suo viso e pronunciò in lacrime il suo nome. 







Oddio che ansia e che emozione tornare a scrivere. Sperò vi sia piaciuto non so che dire l'ispirazione mi è venuta all'improvviso mentre guardavo un foglio bianco ed una penna. Vi saluto.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1400195