Just look at you...

di Rilletta_
(/viewuser.php?uid=134399)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


just look at you

Guardarlo mentre si fissava allo specchio era una cosa che lo faceva uscire di testa. Sperava che, così facendo, capisse quanto fosse incredibilmente bello. E non solo nel corpo, ma anche, e soprattutto, nell’anima, quell’anima che traspariva totalmente dai suoi occhi quando sorrideva. Perché Zayn era un tipo silenzioso e misterioso, come dicevano tutti, e tirava su la riga che gli spaccava il viso solo se ne valeva la pena di mettere in mostra i suoi occhi di miele colato, illuminati dalla sua essenza più pura.

Per questo Liam si alzò dal letto e, assicurandosi che il moro sentisse l’effetto che aveva su di lui, gli poggiò una mano sullo stomaco e lo tirò a sé, lasciandogli un bacio sul collo e sussurrandogli “Sei perfetto”.









Hola!
Questa cosina mi è uscita dal nulla, su FB, tra il primo e il secondo tempo della partita (Yay! Abbiamo vinto! Happy Rilletta!!!).
Incredibile ma vero, riesco a parlare anche di altre persone che non siano Tomlinson e Styles!
*Si emoziona*
Detto questo, saluti a tutti!
Bye!
Rilletta_





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1401273