Aloha Au Ia 'oe, Ku'u Ohana

di SHUN DI ANDROMEDA
(/viewuser.php?uid=19740)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Fandom: Hawaii Five-0
Rating:
Verde
Personaggi/Pairing:
Steve/Danno, Grace
Tipologia:
Flashfic
Genere:
Slice Of Life, Sentimentale, Fluff
Avvertimenti: Spoiler post-3x06
Disclaimer:
Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono.
Note:
Tanto FamilyFluff!

§§§

ALOHA AU IA 'OE, KU'U OHANA

Con la testa poggiata contro la spalla di Danno, Steve osservava con aria intenerita sia il detective che russava sonoramente al suo fianco sia lo scricciolo, ravvolto in un suo vecchio pigiama, che dormiva sfruttando le gambe sue e del padre come materasso e usando il suo petto come cuscino.

Come aveva promesso, prima di andare a prendere Gracie per portarla al ballo, Danny si era presentato sulla soglia di casa McGarrett con la figlioletta mezza addormentata tra le braccia che era ormai mezzanotte passata.

Con cautela, Steve l'aveva presa tra le sue, l'aveva avvolta con mano esperta in un pigiama caldo mentre Danny provvedeva a cambiarsi a propria volta.

L'abitino era stato appeso con cura nell'armadio del padrone di casa.

Troppo stanco anche solo per parlare, mentre lo stress della giornata, la paura della bomba, la paura per quel testardo di SEAL che non se n'era andato ed era rimasto con lui fino alla fine andava scemando, lasciandolo prostrato e senza forze, Danno aveva raggiunto Steve sul divano, aveva sistemato le gambe di Gracie sulle proprie, lasciando che la sua bambina si lasciasse coccolare dallo “zio” e si era addormentato istantaneamente, lasciando che fosse Steve a occuparsi di tutti e tre, affidando a lui la vita sua e della figlioletta.

Una fiducia che McGarrett non aveva la minima intenzione di tradire.

Dando un bacio appena accennato sulle labbra di Danny e coprendo la bimba con un vecchio plaid, Steve spense l'abat-jour, lasciando che, dalle sue labbra sgorgasse in forma di parole quell'immenso sentimento che scaturiva dal cuore.

Aloha Au Ia ʻoe, Ku'u Ohana... Ti amo, mia famiglia...”





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1401391