Lotterò per te

di wintershield_
(/viewuser.php?uid=164210)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“Così sei tornata dall’aldilà per incitare il popolo?”, disse il Cacciatore sbucando dalla massa di uomini armati. Era arrivato all’improvviso, provocando un forte batticuore alla bella Biancaneve. Da quando si era risvegliata dopo quel bacio, nonostante il difficile compito di organizzare la battaglia contro Ravenna, lui era sempre rimasto nei suoi pensieri.
Non fece nulla, se non ammirare la luce che brillava nei suoi occhi cerulei, come se lui la notte precedente fosse resuscitato insieme a lei. “Sei affascinante con l’armatura.”, aggiunse.
Sorrise emozionata: avrebbe lottato anche per lui, per poterlo riabbracciare e finalmente confessargli quello che aveva nel cuore.



100 parole


Ed eccomi qua con la mia primissima Drabble (e si vede), volevo farla ma non sapevo su cosa, così ho deciso di scriverne una su questo film, del quale mi sono da poco innamorata.
Spero vi piaccia,
Juliet




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1409864