A story about love

di Little Nanny
(/viewuser.php?uid=70804)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


No more us for you

(Lily Evans)

 

 

 

 

 

Gli esseri umani non nascono necessariamente il giorno in cui le madri li danno alla luce: la vita li costringe molte volte a partorirsi da soli.(*)

 

 

 

 

Le tremavano le mani talmente forte che fu costretta a chiuderle a pugno per non mostrare ad altri la delusione e la rabbia che la divoravano dentro.

Spesse volte Lily Evans era stata costretta ad accettare di essere troppo speciale per una babbana e troppo poco per una strega; quella era solo l’ultima.

Eppure bruciava più d’ogni altra.

Sentire scivolare dalle labbra del suo migliore amico quelle parole intrise d’odio e rancore le aveva riempito gli occhi di lacrime che mai avrebbe versato dinanzi a lui.

Lui che sapeva quante lotte contro la sorella il suo cuore aveva dovuto sopportare, lui che non sarebbe più stato parte di lei.

Lui che, ora, l’aveva costretta a crescere, da sola.

 

 

 

 

 

 

 

(*)G.G.Màrquez, "L'amore ai tempi del colera" 

 

 

 

 

 

Buonsalve a tutti!! ^^

Questa piccola flashfic è stata scritta per “Il contest dei 5 aforismi”, indetto da Ginger Si Nasce sul forum di EFP, e fa parte di una piccola raccolta di 5 storie (drabble e componimenti ibridi di 200 e poco più parole) che avranno come tema centrale una frase tratta da un’opera di Gabriel Gracia Màrquez.

Siccome l’obbligo del contest era quello di inserire queste 5 frasi all’interno di 5 componimenti, ho deciso, comunque, di dare loro un ulteriore senso cercando di scrivere una sorta di storia che si basasse intorno ad uno dei triangoli della saga di Harry Potter che più mi ha affascinata: quello composto da Lily, James e Severus.

Così, ogni flashfic, sarà scritta dal punto di vista di uno di questi personaggi o di una coppia.

In questo caso a parlare è Lily nel momento in cui, durante il suo quinto anno, Severus l’apostrofa “schifosa mezzosangue”.

Le altre continueranno la storia da questo punto.

Al solito, spero che vi possano piacere^^

Ogni commento o critica è sempre gradito :D

A presto!!

Un bacio

Ros

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1411303