Un nemico troppo potente... anche per un Sayan!

di Sweetgirl91
(/viewuser.php?uid=26573)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ecco una nuova one-shot… molto short…! Spero che vi piaccia… leggete e recensite! Ciao!

 

Un nemico troppo potente… anche per un Sayan!

"Ci penso io a salvarti, Kaharoth! … Non permetterò a nessuno di sconfiggerti prima di me! Nessuno può osare farlo! Nemmeno questo nuovo nemico!"

Neanche un Sayan poteva resistere a un nemico così potente. In effetti, Goku era talmente sfinito che non riusciva neppure a trasformarsi in Super Sayan. Ma Vegeta doveva farcela, Goku aveva bisogno di lui, e subito. Vegeta doveva agire immediatamente!

"Ecco Kaharoth, sto arrivando!" urlò Vegeta arrabbiato mentre si trasformava in Super Sayan.

"Ve…ge…t…a … muo…vi…ti … no…n ce… la fa…ccio più…!!!" riuscì a dire con un terribile sforzo Goku mentre continuava a tossire finchè, finalmente, Vegeta lo riuscì a colpire… ma non il nemico… Con un colpo ben assestato sulla schiena di Goku, Vegeta riuscì nel suo intento e appena l'osso di gallina che stava facendo strozzare l'amico uscì, Vegeta lo disintegrò con il Final Flash!

"Ti sta bene, maledetto osso, nessuno può sconfiggere Kaharoth prima di me!"

 

Piaciuta? Spero tanto di sì… lo so, era un po’ corta… và bè, alla prossima! Baci dalla vostra Sweetgirl91

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=141205