let me kiss you

di DMart1na
(/viewuser.php?uid=272105)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Introduzione

Era la sera di San Lorenzo, ero piccola, avevo 10 anni all' incirca ma  mi ricordo ancora quella sera. Ero lì sulla spiaggia con il mio migliore amico.
Lui è il mio angelo , o almeno lo è stato fino a qualche anno fa. Lui ha una voce pazzesca che solo a sentirla fa venire i brividi, ha due occhi che sono più blu del cielo, più profondi del mare, è biondo e per me era la persona più importante del mondo.
Quella sera ci facemmo una promessa, io non avrei mai dimenticato lui e lui non avrebbe mai dimenticato me.
Ora non sò se questa promessa se la ricorda ancora , se si ricorda ancora di me, se si ricorda ancora di noi.
Lui è partito all' incirca due anni fa, per avverare il suo sogno, lui voleva cantare, io volevo solo averlo vicino a me, ma sapevo che non potevo costringerlo a restare, perchè quel desiderio era più forte di lui. 
Ormai Mullingar senza di lui non era più la stessa, mi aveva promesso che mi avrebbe chiamata, ma non fù così, in quella trasmissione gli avevano tolto tutto, ma gli avevano dato quattro ragazzi.
Ora sono qui davanti ai miei occhi e stavano avverando i loro sogni..




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1418140