One Night Only

di meiousetsuna
(/viewuser.php?uid=135053)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Documento senza titolo

One  Night Only

one-night-only

 

Questa volta è lei che ti chiede di ballare, non esplicitamente, non è il suo carattere; ma sentirla dire che le sarebbe piaciuto equivale a un ordine per te.
Le prendi la mano stringendola con delicatezza, guardandola come se il Paradiso fosse disceso sulla terra per accontentarti; posi la testa stanca contro la sua tempia, felice di questo leggero contatto che per te significa tutto.
Scalda il tuo cuore spezzato da più di un secolo senza che nessuno abbia voluto curarlo.
Non chiederesti di più questa sera.
Ma il bello dei sogni è che si avverano quando non speri più ed è Elena a cercare la tua bocca, accendendo il fuoco.

 

Niente potrebbe bloccarvi adesso, è qualcosa che doveva succedere da troppo tempo e ora esplode dal profondo, mentre vi stringete in un abbraccio infinito senza potervi più fermare; Elena ti strappa la  camicia nera come la colpa per toccare la tua pelle, che in confronto è chiara come la verità.
Le sue gambe si attorcigliano al tuo corpo che sta impazzendo di desiderio, se adesso non potessi fare l’amore con lei vorresti morire davvero.
La porti fino al letto senza neanche sapere come, solo perché sia perfetto e dolce come l’hai sempre immaginato, sei pronto a piegarti a ogni sua voglia mentre lei cederà alle tue, perché sono le stesse.


Non ci sono permessi da chiedere, nessuna parola serve in questo momento.
“Ti amo” lo dici con la tua carne che entra nella sua fondendosi perfettamente, con le labbra che percorrono le linee del suo viso, del seno, con le mani che non smettono un attimo di accarezzarla.
Anche la sua risposta sembra senza voce, ma sono il calore morbido che ti accoglie, il sapore della lingua contro la tua, i gemiti soffusi che cantano nelle tue orecchie “Ti amo anche io”.
Non hai mai provato tanto assoluto piacere nella tua lunga vita, tanto da farti dimenticare qual è la realtà: il brutto dei sogni, è che durano una Notte.

Ragazze... per la prima volta da quattro stagioni, ho odiato Caroline. Penso che da parte mia non ci sia da aggiungere molto ad una affermazione così. Solo che per un minuto il cuore mi si è fermato. Love, Setsuna

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1420811