...A different life...

di _Monkey01_
(/viewuser.php?uid=247707)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


CAPITOLO 5
 
Tra le braccia di George mi sentivo, protetta. Con lui stavo bene. Mi sento diversa, come se stessi cambiando, in un certo senso. Non so, l'amore che provo verso George mi sta facendo pensare a molte cose. Sono diversa? Forse. Penso sempre a lui. Penso al suo sorriso, alla sua dolcezza, al fatto che ricambia i miei sentimenti. La mia vita sta cambiando, sta migliorando. Adesso so che ho un ragazzo che mi ama e mi sento risollevata.
George ' Non pensavi che ricambiassi i tuoi sentimenti vero? '
Dary ' Credevo fossi solo un'amica per te, non credevo che ti piacessi '
George ' Beh pensavi male. Quando ci siamo scontrati ho visto quanto eri bella. Ho provato le stesse tue sensazioni. Non me lo so spiegare '
A quel punto appoggiai la testa sulla sua spalla e lui mi abbraccio. Affondai il nel suo collo profumato. Mi strinse forte a se. Adoravo quando lo faceva. Lui era molto importante per me. Non ero mai stata fidanzata e il mio primo bacio l'ho dato a lui. Sembra strano ma è così. Non ho mai provato tutta questa attrazione per un ragazzo. Ma con lui è diverso. 
George ' Sei stanca? '
Dary ' Un po.. '
George ' Vieni '
Indicò le sue gambe. Mi sedetti sopra di lui.
Dary ' Sono pesante? '
George ' Sei leggera come una piuma '
A quel punto sorrisi, era dolcissimo. Non credevo che qualcuno potesse essere così tenero con una ragazza. A me non era mai successo. Nessuno mi aveva mai fatto dei complimenti. Ero molto stanca, infatti mi addormentai in pochissimo tempo. Sentivo che lui mi accarezzava i capelli e di tanto in tanto mi dava qualche bacio sulla fronte. Dopo un quarto d'ora mi svegliai.
George ' Allora come hai dormito? '
Dary ' Benissimo, perchè c'eri tu... '
Mi diede un bacio sulla guancia e io ricambiai.
George ' Continuiamo la nostra passeggiata? '
Dary ' Certo '
Ci alzammo e continuammo a passeggiare. Ad un certo punto George mi prese per mano, e a quel punto sentì un brivido. Lo guardai e gli sorrisi. Passammo tutta la giornata tra tenerezze e scherzi. Purtroppo arrivò il momento di tornare a casa.
Dary ' George io dovrei tornare a casa, si è fatto tardi '
George ' Ok, posso accompagnarti? '
Dary ' Certo '
Mi accompagnò a casa. In poco tempo arrivammo d'avanti al portone di casa mia.
George ' Beh, oggi è stata una giornata...Meravigliosa '
Dary ' Si è vero.'
George ' Ci sentiamo piccola mia.. '
Si avvicinò e mi baciò. Dopo se ne andò. Entrai in casa con aria sognante. Come al solito mia mamma non c'era. Salì in camera mia e mi sdraiai sul letto. Pensai a quello che era successo in così poco tempo. Credo di essere stata fortunata ad incontrarlo. Il destino? Lo spero. Dopo quel momento di pensiero andai a lavarmi . Mi misi il mio pigiama in pail( non so come si scrive xD) perchè c'era freddissimooo! Mi pettinai i capelli e andai a dormire. Stavo per prendere sonno finchè non mi arrivò un messaggio da GEORGE:
" Oggi è stata una giornata più che meravigliosa. Sei molto importante per me. Domani ci vediamo? Con amore George.
P.S. Dormi bene piccola mia. Ti penserò tutta la notte"
Gli risposi:
" Questa giornata è stata la giornata perfetta. Comunque domani devo studiare. Se vuoi puoi venire a casa mia. Con amore Dary.
P.S. Notte <3 Ti penserò anche io "
E così mi addormentai felice.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1425753