Buonanotte

di Angels_99
(/viewuser.php?uid=274878)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                                                                                                                                                  Buonanotte
Erano usciti da due ore da una calda doccia e Beckett era già addormentata tra le braccia del suo scrittore, aveva avuto una giornata impegnativa e stressante,  lui invece era rimasto a casa a scrivere Frozen Heat e ora non riusciva ad addormentarsi e continuava a fissare la sua musa.
Allungò una mano verso di lei e gli accarezò, facendo attenzione a non svegliarla, i suoi lunghi e morbidi capelli che appena lavati avevano un dolcissimo profumo di ciliegie, poi il suo sguardo si spostò sul ventre della donna e cominciò  a farle piccole carezze sulla pancia, lei si svegliò lentamente e sentendo la mano calda dell'uomo sorrise,allungò la sua verso quella di lui e la strinse.Ebbene si la sua Kate era già in otto settimane. Poi si voltò leggermente verso di lui e si accocolò di più nel suo abbraccio
-buonanotte mio scrittore e cerca di dormire stavolta-
-buonanotte mia musa, scusa se ti ho svegliata, ti amo-
-anch'io-
con quelle dolci frasi si addormentarno l'una nelle braccia dell'altra
                                        fine

Angolo
ciao a tutti spero di essere andata abbastanza bene. Recensite e commentate e se avete pure qualche consiglio.
Tra poco dovrò pubblicare una storia più lunga sarebbe quella la prima questa lo inventata ieri sera all'una ma dato che ero ansiosa di registrarmi e avevo questa storia pronta ho pensato di iniziare con questa.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1429323