A te che sei la sostanza dei giorni miei...

di Kibi_the_Vaizard
(/viewuser.php?uid=203512)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Per tanti anni,ho finto di essere una persona che non ero.Ma quando tornavo a casa,finalmente potevo essere me stessa e per essere me stessa avevo bisogno di Te.
Avevo bisogno della tua musica,che mi teneva su e mi dava una spinta per alzarmi.E tutto ciò per 8 anni..
Ora ne ho 14,non fingo più di essere qualcun'altro e mi ''limito'' ad urlare i testi delle tue canzoni.E magari li urlassi soltanto,li canto anche davanti ai poster in camera mia.
Sei la mia terapista,tanto è vero che mi siedo ed inizio a parlare con la bionda dei poster.
Probabilmente ho bisogno seriamente di un terapista,ma finchè canterai il terapista può anche morire :)
E quando prima di addormentarmi mi immagino i duetti che potremmo fare,mi sento felice.Sono felice anche se non sono mai andata ad un tuo concerto,sono felice anche solo quando appendo un nuovo poster in camera.Sono felice semplicemente perchè sei Tu.
Perciò se posso farti una richiesta,non smettere di cantare.Canta anche se avrai 80  anni,canta.Anche se da vecchia,canterai ''Oh,ho i dolori alle gambe!'' io sarò li a sostenerti.Certo...magari non cantare ''ho i dolori alle gambe'' D:
L'unica cosa che posso scrivere per concludere questa....lettera è un Grazie Avril Lavigne.




L'autrice:
Allooora,so già che non riceverò nemmeno una recenzione (che tristezza T.T) ma ho voluta postarla lo stesso.E per togliere ogni dubbio,si parlo davvero con i poster che ho in camera D: Che ci posso fare?Non ho quasi mai il credito per messaggiare con le mie amiche,quindi Avril mi fa da Amica,Terapista e Diario D: è una cosa sconcertante,me ne rendo conto... T.T






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1429877