Una Flash-Fic per ogni inedito di XFactor

di C r a z y
(/viewuser.php?uid=220557)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non c'è fortuna, non c'è destino,
non c'è sorpresa per me,
non c'è vittoria né aspirazione
così importante per me


Mi hai chiesto se volessi essere la tua ragazza.Sei già convinto che ti dirò di no.Invece ti rispondo con un sì sincero. Noi però lo sapevamo già da tempo. Sembri stupito. Poi esulti. Hai vinto una piccola guerra, niente in confronto a quella che sta incombendo su di noi. Mi stringi a te. Ho sempre pensato fossi perfetto, ma mai come ora.

Perché niente è come te e me insieme
niente vale quanto te e me insieme
siamo due respiri
che vibrano vicini
oltre il male e il bene
niente è come te e me insieme

 

Sei unica, speciale, una vera rarità. Finalmente uniti. I nostri battiti vanno all'unisono. I nostri respiri irregolari rallentano per unirsi. Il male avanza ma ora ci siamo solo io e te. Ti prometto che il nostro amore vincerà ogni sofferenza.
 

Spazio autrice ed eventuali chiarimenti:
In caso non l'aveste capito la prima parte (a sinistra) -in font Times Now Roman- sono i pensieri di Lily mentre l'ultima parte (sempre a sinistra) -in font Georgia-
sono i pensieri di James. Quella in corsivo è ovviamente la canzone.
Spero di aver reso bene l'idea della canzone di Chiara...
Per la prossima sono indecisa tra Ics, Davide e Cixi potreste aiutarmi voi altrimenti toccherà a Ics -il cui indedito è il mio preferito-
PS: Il titolo è da sistemare, ne troverò uno migliore





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1434016