Nervous

di Silkye53
(/viewuser.php?uid=264802)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Yumi et Ulrich Ok è la prima che scrivo su CODE LYOKO ma dovevo farla ... cioè era d'obbligo ahahah ok ... senza ulteriori indugi io , cioè la schizzata autrice vi lascio alla lettura (vi prego non linciatemi se non vi piace "come prevedo che accadrà ) P.S. una recensione sarebbe gradita :p






Sono stufa! Stufa di dover sempre subire la sua gelosia senza che stiamo insieme, stufa che lei gli ronzi sempre attorno e che per quando odi farlo gli concedo le mie scenate migliori, stufa del fatto che Jeremy vuole sempre che facciamo i  professionali anche se quando si tratta di Aelita è  lui il primo a non esserlo, sono stufa di tutto e di tutti!
Come ogni mattina mi dirigo al mio armadio per vestirmi ma oggi ... oggi c'è qualcosa di diverso, oggi sono nervosa e non so perché, oggi ho voglia di odiare tutto e tutti ed è meglio che XANA non attacchi altrimenti povero lui!
Hiroki non aiuta, bussa alla mia porta freneticamente attendendo che apra - che vuoi moccioso ? - chiedo nervosa - voglio che mi presti il tuo cellulare il mio è morto e oggi esco prima da scuola devo far sapere a papà quando - mi dice lui, lo guardo attentamente per cogliere un qualsiasi segno di menzogna, sembra onesto e dimenticandomi completamente di Lyoko gli do il telefono - prendi - rispondo seccata - grazie Yumi - risponde lui correndo via, spero solo che XANA non attacchi o nessuno potrà contattarmi , già solo ora mi viene in mente Lyoko ... oh pazienza in fondo ci sono sempre che sarà mai se XANA attacca e io non ci sono ? Oppure possono venire  cercarmi come faccio sempre io con loro.
Entro in cortile dove trovo Aelita,Jeremy e Odd ad aspettarmi - buongiorno Yumi - mi saluta Aelita con la sua solita voce dolce e mielosa, oggi non la sopporto, ma perché? Non capisco ancora che c'è che non va , forse sono io che sono strana, sorridendo falsamente ricambio il "buongiorno" e mi siedo sulla panchina dopo aver salutato anche gli altri due , guardandomi attorno con impazienza faccio la domanda che mi ero tenuta dentro per diversi minuti e che mi pesa come un macigno -dov'è Ulrich?  - Odd sorride - in camera sua, stamattina è di pessimo umore ... - mi spiega, annuisco e fingo un sorriso, perché è giù di morale? Per quello che era successo il giorno prima forse? Forse anche io sono nervosa per quello ?



FLASHBACK
-Ulrich perché sei qui? Non capisci che io e William abbiamo un appuntamento? -
- Cosa?! Yumi sei impazzita?! Tu non ami quel tipo e se lo ami allora devo dirti che in fatto di ragazzi non hai gusto ! -
- Certo che non ho gusto una volta ero innamorata di te! -
FINE FLASHBACK


E
d eccola lì ... rieccheggia nella mia mente la frase che l'aveva fatto andar via in lacrime, come ho potuto? Ho addirittura mentito, io so di amarlo ma è molto meglio non dirglielo ... o forse no ? Insomma! Il mio cervello  è già abbastanza incasinato senza che si aggiunga anche lui con i suoi comportamenti vaghi!

Ma che dico è tutta colpa mia ... tutta mia e ora devo chiarire con lui.



Vado in camera sua e di Odd e busso - Odd se sei tu non voglio parlare con nessuno te l'ho già detto - urla Ulrich da dietro la porta, scuoto il capo ed apro comunque la porta, lui alza la testa dal cuscino e senza voltarsi inveisce contro chi crede sia Odd - allora? Sei sordo ho appena detto che ...  - si gira e non finisce la frase, si rende conto di chi ha di fronte e deglutisce - Yumi ... - mormora  - ciao - dico ... ciao? Davvero Yumi ? Tutto quello che riesci a dire in una situazione del genere è "ciao" ? Devo essere davvero scema, sospiro e mi schiarisco la voce - Ulrich ieri sera ho esagerato ... ero seccata perché non hai mai chiarito la situazione fra di noi e poi ti permetti di fare il geloso! Questo mi da fastidio ma è anche il motivo per cui sono ancora innamorata di te Ulrich ... - confesso ... e ora? Che mi dirà? Che faccia farà? Chiudo gli occhi e li strizzo, pochi secondi dopo sento qualcosa di morbido sulle mie labbra e mi rendo conto che ci stiamo baciando, sorrido contro le sue labbra e mi stacco - Ulrich ... - lui mi guarda e sorride - anche io ti amo - mi dice - quindi ... - azzardo - quindi ti va di essere la mia ragazza? - mi chiede lui visibilmente imbarazzato - certo che mi va!! - esclamo io , ci baciamo di nuovo, ora il mio nervosismo è sparito e mi sento come se stessi volando , la gioia che provo è indescrivibile, sono innamorata ... non credevo che sarebbe mai accaduto e invece adesso sto baciando il mio ragazzo!



BEL COLPO ISHYIAMA  .... penso , davvero un bel colpo .




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1435881