Vendetta

di Drihal
(/viewuser.php?uid=223646)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


VENDETTA
 

Cap. 1-Prologo

 
Era buio, troppo buio per essere pomeriggio. Dove si trovava? Le pareva una foresta…non riusciva a muoversi, e tutto quello che ricordava era una testa bionda, poi il nulla. Quella testa…a qualcosa rimandava, ma a cosa?
Piano piano i ricordi riafforano, e capisce. Si, quei capelli così chiari li conosceva, eccome! Era la testa del suo Draco! Ma come ci era finita lì? Le immagini le tornano alla mente. La mattina, con il suo ragazzo, aveva deciso di fare una passeggiata fuori dalla scuola, e si erano addentrati nella foresta. Avevano fatto l’amore per una volta, e poi ancora, e ancora, e ancora. Lo amava alla follia! Se solo lui non fosse stato sempre così freddo, aveva pensato. Poi si erano seduti, e avevano cominciato a parlare. Si erano detti tutto, per la prima volta lui si era aperto a lei e le aveva raccontato della sua famiglia. Poi un lampo di luce rossa aveva tolto loro le bacchette di mano e l’ultima cosa che si ricordava era Draco che le urlava di scappare. Cosa stava succedendo? Una risata squarciò l’aria. Ah, la conosceva bene quella voce! Bellatrix, la zia di Draco, stava ridendo. Non era di sicuro un buon segno…
Astoria provò a muoversi, ma ogni movimento le era impedito, probabilmente da un Petrificus Totalus. Urlò il nome del suo ragazzo, lo urlò fino a che la sua voce non se ne andò, e l’unica cosa che poteva fare era piangere.
 
 
spazio autrice
ehm…ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su Harry Potter! Mi piace un sacco leggere le ff, così ho pensato di scriverne una anche io, è una piccola serie, che continuerò se riceverò delle belle recensioni :D quindi, mi raccomando, recensite :D
buonanotte a tutti :3
 
Drihal




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1439036