Cosa non si fa per amore

di Nanni92
(/viewuser.php?uid=27233)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


CAPITOLO 1

Resembool. Ed e Al erano tornati lì per rivedere Winry e la zia e per una breve vacanza. Al era fuori,cercava qualche altro gatto bisognoso di aiuto, la zia era andata a comprare alcuni attrezzi. Ed e Winry erano soli. Ed aveva gli occhi bassi. Era molto pensieroso. Winry se ne accorse subito. Aveva imparato ormai a "leggergli" nella testa. Un po’ intimorita gli chiese cosa avesse e lui disse semplicemente:"Niente,non preoccuparti". Mentiva. Mentiva spudoratamente.

Winry odiava quando lo faceva. Stava per ripetergli la domanda,quando squillò il telefono. Winry alzò la cornetta e rispose una voce calma e profonda. Chiedeva di Ed. Ed si avventò sulla cornetta e la voce dall’altro capo parlò:" Fullmetal è un piacere sentire che sei ancora vivo. Peccato che per il tuo fratellino non sarà così. Vieni subito a Central City, lì avrai tutte le spiegazioni".

Ed si precipitò fuori ma Winry lo fermò."Che succede?"chiese Winry preoccupata.

Ed:"Al…è stato rapito. Devo andare a Central City".

Winry:"Vengo con te!"

Ed:"Neanche per sogno!"

Winry:"Perché?Tu mi sottovaluti!"

Ed:"No,non ti sottovaluto!E’ troppo pericoloso e se poi dovesse succederti qualcosa!Non potrei perdonarmelo mai!"

Winry arrossì in modo evidente.

Ed:"E poi non so se è vero o se è una trappola. Se Al torna avvisami".

Winry:"Va bene,ma promettimi che farai attenzione"

Ed:"Promesso". E uscì.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=143906