Time Leap - Storia di un film

di Lidiuz93
(/viewuser.php?uid=18630)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Time Leap - Storia di un film

 

Come è nato un film... Se si parla del signore degli Anelli è facile: Peter Jackson aveva in mente il film, ha fatto fuoco e fiamme ed è riuscito a proporlo alla New Line.

Per Jackson è stato, per così dire, facile. Perchè era un regista già abbastanza affermato, perchè era adulto, perchè conosceva l'ambiente, perchè ha trovato una casa produttrice.

Ma se a voler fare il film non è un regista vero e proprio, ma quattro ragazzine di un età compresa fra i 10 e i 13 anni, allora che si fa?

Non mi sto paragonando a quel genio di regista che è Peter Jackson. Voglio solo raccontarvi una storia, una storia che non ha ancora finale, e che spero avrà presto un lieto fine. La storia di un film. La storia di tutti noi. La storia di Time Leap.

Nota: questa è una storia vera. Tutte le persone che vi appaiono sono vere, e realmente esistite...buona lettura. Spero di infondere alla storia lo spirito che ci porta avanti da mesi e che non ci ha ancora fatto crollare.

 








Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=144227