Let it Snow

di Tonakai
(/viewuser.php?uid=6398)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Let it Snow



Tra le più grandi scocciature della stagione invernale c’è indubbiamente la neve.

Con il freddo che c’è fuori mi passa totalmente la voglia di lavorare o di fare qualsiasi cosa. Vorrei solo restartene a casa a poltrire sotto il kotatsu. E quella scocciatura di Temari non aspetta altro per rinfacciarmi quando io sia pigro e che a Suna non fa così freddo. Come se fosse colpa mia! E ovviamente, siccome lei è una donna del deserto, non può uscire se c’è la neve e manda me a fare tutte le commissioni.

Inoltre i bambini si agitano! Tutti i moccosi di Konoha sembrano sotto l’effetto di droghe e se ne corrono qua e là lanciandosi la neve e urlando come ossessi. I miei figli non fanno eccezione. La mattina se solo hanno il sentore che sia caduto un fiocco di neve iniziano a saltare sul nostro letto urlando cose come “Papi, Mami c’è la neve! Andiamo a giocare! È già passata l’alba!”. La conseguenza? Temari mi butta fuori dal letto e mi costringe a portarli fuori a giocare.

E all’aperto c’è tutto quel bianco che confonde la vista…

In sostanza la neve è quindi una enorme, abominevole scocciatura.

Però la sera, quando i bambini stremati si fanno mettere a letto senza fare i capricci… e Temari, infreddolita, si stringe a me sotto le coperte… ecco, in quel momento, mi capita di pensare che forse non tutta la neve vien per nuocere.






Ecco qui la storia, orribile e senza pretese, scritta per il calendario per l'avvento del forum Black Parade!
Come al solito mi sono ritrovata a scrivere all'ultimo momento, argh, spero di non essere andata OOC per via della fretta ><





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1443112