Cosa cerco veramente?

di Conny_
(/viewuser.php?uid=162822)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Una notte mi è presa l'ispirazione e ho cominciato a scrivere.
Bhè.. buona lettura!

 

Gatomon non ne poteva più, era stufa di quelo posto. Voleva andarsene, almeno per un pò.
-Finalmente! Un pò di liberta!- Esclamò la gattina uscendo dal covo di Myotismon e recarsi il più lontano possibile, voleva stare in tranquillita, aveva bisogno un pò di riposo.. e pensare..
Da anni è stata sottoposta da duri allenamenti da quando era un piccolo Nyaromon, e dopo tanti sforzi ora riesce a mantenere il livello campione con tranquillità.
Si rifugiò sopra un'albero.
Nessuno fortunatamente non si accorse di lei, le guardie in quel momento non erano presenti. Gatomon guardava l'orizzonte, era una bella giornata, ed era tutto tranquillo.
Gatomon pensava, aveva qualcosa, ma non riusciva a capire, aveva come l'ipressione di cercare qualcosa, ma cosa? Un oggetto? Una zona di Digiworld? Oppure una persona? E' da tanto che ci pensa, ma ancora non ha ricevuto nessuna risposta. Chissà se un giorno ce l'avrebbe fatta.
-Chissà..- Era il suo obiettivo, non poteva fallire.
Myotismon le ha sempre detto che questa la sua vera casa, ma non ne è molto sicura, non ci credeva più. Deve riuscire a trovare la vera casa.
Il Digimon scosse la testa. -Ma a cosa penso!?- Era confusa, non sapeva da dove cominciare. Si sentiva spaesata.
Perchè? Perchè tutto questo proprio a lei? Che cosa aveva fatto di sbagliato?
No, Gatomon non ci deve pensare, deve ignorare tutte le sue paure, incertezze.. non è debole, deve reagire, deve riuscire nel suo obiettivo. Un giorno riceverà delle risposte, ne era certa, riuscirà a capire tutto.
Gatomon non voleva più soffrire così, voleva essere libera, senza nessun pensiero che la turbava.
Voleva essere finalmente felice.
 

Mini pensieri di Gatomon.. non so perchè.. ma mi pare un pò confuso.. ç__ç
Alla prossima! Conny





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1444841