Famiglia felice

di fiorella91
(/viewuser.php?uid=65814)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve ragazzi… eh si non avete avuto un abbaglio, sono proprio io =P Volevo dirvi che mi dispiace un sacco non aver continuato questa storia e di star adesso, dopo la bellezza di 3 anni e mezzo, scrivendo un ultimo e corto capitolo e questo piccolo avviso. Vorrei dirvi che non ho avuto tempo o altro  da una parte è vero perchè tra l’inizio dell’università con il mio trasferimento, e gli esami di tempo ne ho auto poco però la cosa più importante che mi è mancata è l’ispirazione e voi scrittori di ff sapete benissimo che quando manca non si può far più nulla. Io l’ho sempre detto, non sono una grande scrittrice ma ho iniziato questa storia per evadere dal mondo scolastico poiché in quel periodo stavo preparando l’esame di maturità però da 3 anni a questa parte ho scoperto di aver una passione: la lettura… e tutto grazie a questo sito fantastico!!! Ora sono qui per chiudere completamente questa storia poiché so quant’è brutto per un lettore, avere tra i preferiti, i seguiti storie che non vengono finite e stanno lì a “prendere polvere”… quindi oggi sono qui per mettere fine a questa piccola storiella… comunque grazie a tutti davvero.
 
 
3 anni dopo…
Io ed Edward facemmo l’amore per tutta la notte. Fu il miglior compleanno di sempre ma le sorprese non finirono lì perché Edward decise di mordermi e rendermi vampira così da vivere per sempre… E così il mattino dopo, Edward mi morse e dopo 3 giorni di orribili sofferenze, mi svegliai e mi resi conto di essere una vampira a tutti gli effetti: bellissima, velocissima, e finalmente uguale a lui. Questa condizione però mi ha tolto anche molto: l’affetto dei miei genitori, Charlie e Renée. I Cullen hanno dovuto dir loro di una nostra morte improvvisa a causa di un incidente stradale. Dopo questa brutta notizia io ed Edward siamo scappati in Canada dove ormai viviamo da 2 anni e mezzo e dove ci siamo sposati circa un anno e mezzo fa: il 13 agosto 2011 con un cerimonia molto intima. E posso affermare, dopo tre anni, di aver coronato il mio sogno: vivere l’eternità con il mio amore.
 
 
Fine.
 
P.s: una fine un po’ bruttina XD però come ho detto prima l’ispirazione mi è mancata e mi manca tuttora… Comunque auguro a tutti un sereno Natale e un felice capodanno e in bocca al lupo per tutto =) Baciiii… vi voglio bene =)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1449898