quando ami qualcuno e ti spezza il cuore, non rinunciare all'amore, abbi fede e ricomincia da capo.

di Live the dream
(/viewuser.php?uid=280343)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1:00, Sono ancora sveglia.
1:01, Sei nella mia testa.
1:02, Penso ai tuoi occhi.
1:03, Sorrido.
1:04, Provo di nuovo a dormire. 
1:20, Sei ancora nella mia testa.
1:30, Sei uscito dalla mia testa.
1:40, Non riesco a dormire.
2:00, Penso alle tue labbra.
3:00, Sono stanca.
4:00, Tu, Tu, Tu.
5:00, Sei ancora nella mia testa.
6:00, Sei nel mio cuore.
7:00, Finalmente mi sono addormentata.
8:00, Mi preparo per la scuola
 
Ok, non ho dormito tutta lanotte perché ho pensato a lui, ma sto bene.                                                           Di chi sto parlando? Oh, giusto lui è il ragazzo con cui ho rotto prima di partire per Londra, sì, ho dovuto lasciare pure lui a Doncaster.                                                                      Il suo nome è..scusate ma a volte fa male nominarlo, il suo nome è Drake ha 17 anni è mi sono innamorata follemente di lui ma ora è finita è ho giurato che sarei andata avanti senza rimpianti.                                                                                                         Ora che ho messo in chiaro chi, come dire, mi ha rubato il cuore posso passare ad altro.                                                                                                                                                       Sono le 8:00 (come ho detto prima), mi sto preparando per andare a lezione di tedesco che dura 55 minuti ma stamattina sono stranamente eterni, è come se le lancette dell’orologio si muovessere più lentamente del solito.                                              Finalmente l’orologio segna le 9:00, mi alzo dalla sedia, prendo la mia roba e esco dall’aula raggiungendo Jessie che mi aspetta fuori in giardino.                                       
- Esco in giardino –
J : come è andata?
H : passabile, dai. 
J : andiamo a mangiare qualcosa da Jake.
H : prendo la borsa e arrivo.                                                                                                                           
- Entriamo nel bar -                                                                                                                                                        Siamo in coda alla cassa per ordinare qualcosa da mangiare quando, ad un certo punto, una persona mi viene addosso.                                                                               
X : oh, scusa tutto bene?
H : no ma tranquillo mi hai solo fatto cadere la borsa!
X : dai, perdonami!
Si china per raccogliere la mia sacca e solo in quel momento mi accorgo che da qualche parte quel viso lo avevo già visto, ma non ricordo dove.
X : Hope?
H : ehm, si! ci conosciamo?
X : sono io, Nicholas! Non dirmi che non ti ricordi di me.
H : sinceramente no! Chi sei?
N : sono un amico di tuo cugino, ci siamo visti al suo compleanno.
H : oh, ora ricordo.
Sinceramente non mi viene proprio in mente chi sia, nemmeno con il suo aiuto ma non voglio fare brutta figura così gli dico il contrario.
N : non ti ricordi di me vero? Vabbè, allora mi ripresento! Piacere Nicholas.
H : piacere Hope, scusa ma sono con un’amica e non voglio lasciarla sola. Ci si vede   in giro.
Mi allontano dirigendomi verso il tavolo in cui mi aspetta da circa 10 minuti Jessie che, stranamente, non mi domanda chi è il misterioso ragazzo con cui ho parlato fino a qualche secondo fa.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1451073