i will catch you if you fall.

di fightfordrew
(/viewuser.php?uid=194273)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Gli esseri umani sono spregevoli.
Gli esseri umani sono in grado di farti sentire una vera merda,riescono a tirare fuori il peggio di te,riescono a farti odiare te stessa. Ci sono quelle persone che però sono in grado di migliorare il tuo essere,di farti trovare la luce,di farti uscire da quel profondo tunnel senza una fine.
Poi c’è lui,in cima a tutte le scale,quell’essere inarrivabile che poi tanto lontano non è. Colui che ti ha fatto perdere la fiducia in te stessa,che ti ha spezzato il cuore e l’ha ridotto in piccolissimi pezzi per poi passarci sopra e calpestarlo con i piedi,non riuscivi a trovare la via d’uscita,provavi ogni metodo possibile e poi quell’essere spregevole si è ripresentato,porgendoti le sue scuse,rimettendo in ordine ogni pezzo della tua povera cassa dei sentimenti.
Era entrato nel mio cuore sfondando le porte,senza permesso.
Quel meraviglioso ragazzo,lo spregevole essere fottutamente perfetto in ogni suo difetto: Justin Drew Bieber. 


spaazio per me.
ciaao bellezze,sono tornata con una nuova storia anche se l’altra non l’ho finita,lol.
questo è solo il prologo,lool.
a cinque recensioni posto il primo capitolo,daaai belleee.
grazie a tutti per aver letto.
un bacio. (: 







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1453185