Amore a Miami

di Honey_8
(/viewuser.php?uid=251382)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutte,siamo Sabrina e Caterina ma chiamateci pure sabry e cate.Io,sabry, non sono molto alta ed ho i capelli mossi e castano con  gli occhi color nocciola e sono anche più piccola infatti ho 16 anni; mentre cate è alta e ha gli occhi che sono un misto tra il verde e l'azzurro mentre i suoi capelli sono ricci e castani e ha 17 anni.Noi due siamo migliori amiche fin da quando eravamo piccine picciò(?) ahahah seriamente u.u siamo migliore amiche da quando eravamo dentro la pancia c':
Come stavamo dicendo siamo migliore amiche da molto tempo e quindi i nostri genitori sono molto amici.Grazie a questo abbiamo potuto fare un viaggio a Miami da sole  anche se siamo ancora giovani, ma visto che ci impegniamo molto a scuola, loro hanno deciso di regalarci questo viaggio anche se li abbiamo da una parte supplicati molto.A Miami avremmo potuto realizzare il nostro sogno,cioè incontrare i nostri idoli i One Direction.Già proprio loro,quelle cinque carote che fanno impazzire milioni di ragazzi e ragazze,quindi da quanto avete capito noi siamo directioners  e siamo fiere di esserlo, comunque stavo dicendo che avremmo potuto incontrarli a un loro concerto.
Arrivate all’aeroporto ci imbarcammo subito e partimmo per un lungo viaggio che sarebbe durato ben 9 ore, ma per fortuna eravamo in prima classe e il tempo passò velocemente ascoltando musica,mangiando schifezze e parlando dei nostri idoli. Appena atterrammo a Miami era già sera e la città era bellissima con migliaia di luci splendenti e un mare bellissimo.Prendemmo un taxi e una volta arrivate all’hotel,rimasimo stupite e a bocca aperta perché era a 5 stelle…insomma eravamo entrate in paradiso. Andammo alla reception e ci diedero le nostre chiavi.Salimmo con l'ascensore perché di fare tutte quelle scale con le valigie non se nè parlava neanche.
Una volta uscite ci scontrammo contro dei ragazzi che per nostra sfortuna o meglio per mia sfortuna uno di loro mi versò un frullato sul mio vestitino. Che bello ero appena arrivata e già dovevo fare una figura di merda(?)se questa non è sfiga,allora non so proprio come chiamarla perché fortuna non lo è di certo.
Il ragazzo che mi sporcò il vestitino mi venne incontro chiedendomi scusa ripetutamente. Ok avevo capito che gli dispiaceva,ma non c'era bisogno di assilarmi e in più non potevo capire chi erano poiché erano mascherati.
I-Non fa niente non ti preoccupare
X-Mi dispiace ma siete uscite all'improvviso e non vi abbiamo viste- mentre quello si scusava c'era Cate che rideva come una scema invece di aiutarmi.Alla fine si decise a darmi una mano e poi girandomi verso i ragazzi dissi
I-Scusate ma adesso dovremmo proprio andare.
X(il riccio)-Come mai?
I-ehm non so se non hai notato ma siamo appena venute-gli dissi indicando le valige- poi dovrei cambiarmi visto che ho una macchia gigante sul vestito.
X-Sì è vero scusami ancora…per scusarmi visto che ti ho sporcata,che ne dite di uscire??
I-ehm ok
X-Vi va di venire a fare un giro? da quanto ho capito siete nuove 
I-Ok a te va bene cate?
C-Sì certo 
Cate che era così gentile e che accetava un invito da degli sconusciuti era una cosa strana per me di solita lei è quella un pò più timida e riservata 
X(il riccio)-Bene ma come facciamo a rintracciarvi? 
I-Mhh...Ci vediamo tra mezz'ora davanti alla mia stanza ke nè dite?è la numero 108 
X(il riccio)-Bene ci vediamo tra mezz'ora ci porse un sorriso e se nè andò,appena scesero andammo nelle nostre stanza mi feci una doccia e mi cambiai subito mi misi un vestitino e delle ballerine poi aspettai andree che arrivò subito lei era vestita normalmente:jeans stretti un pò strappati e una maglietta semplice con la spallina giù con le all stars bianche anche lei era truccata ma in modo semplice come me.Aspettammo quei ragazzi che neanche sapevamo chi fossero e per di più erano in ritardo,ci eravamo stufate quindi decidemmo di uscire per conto nostro.Aprii la porta è...

Holaa chicaasss
Ciao a tutte o tutti lol c:
Questa è la prima ff che scrivo qua spero che siate buone e comprensive con le recensioni (se ci saranno çç) lol
volevo dirvi che la storia è al plurale poichè la dedico a una mia amica c:
By Honey




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1457182