Trattamento speciale.

di _vdechelon
(/viewuser.php?uid=207348)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Trattamento speciale


Jared, mi ha chiamato, ha bisogno ancora di me. Ora sono a casa sua. Prende la mia mano, mantenendo i suoi occhi zaffiro su di me. Mi conduce nella sua camera, rimango ad ammirarla, i quadri appesi alla parete sono davvero meravigliosi. Lui chiude la porta e si avvicina alle mie spalle. Mi sfila via la giacca, e raccoglie i miei capelli tutti dietro la schiena. Sento il suo respiro sulla mia pelle, “Sei pronta?” Sussurra al mio orecchio, con quella voce roca, sensuale. Un brivido ripercorre il mio ventre, deglutisco. Mi porta al bordo del suo letto, “Accomodati pure!” Con un gesto della mano indica il letto e mi sorride. Mi accarezza il viso, poi si allontana verso la sala da bagno. Quando ritorna ha una scatolina in mano, arriva accanto a me e la apre. “Scegli tu” Ne ha di tutti i tipi. Anche quelli profumati. Si vede che passa la maggior parte del tempo a scegliere quelli migliori, per una prestazione al massimo.
“Quello blu?” Annuisce e sorride. “Ottima scelta.” Il suo sorriso malizioso mi fa capire che è tempo di iniziare il lavoro. Si distende sul letto, lo seguo con lo sguardo.
“Dai, sono tutto tuo.” Mi mordo il labbro inferiore, tolgo le scarpe e mi siedo a cavalcioni su di lui. “Mi raccomando, non sporcare.” Sorrido, modestamente, sono la migliore in questo.
Tende la mano, prendo il pennellino e comincio il mio lavoro.
“E Susan, mi raccomando, doppia passata, grazie.” Alzo gli occhi al cielo. Sono due anni che metto lo smalto a Jared, e ancora ripete sempre le stesse cose. Poi mi chiedo, perché farlo in questa posizione? È proprio una divaH. 


Saaaave! Allora, spero vi sia piaciuta. Ho sfornato sta trollata così, nel mezzo del cammin di domenica mattina :D 
Recensite e alla prossima :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1459164