Passo dopo passo per arrivare a te.

di Fay_Fay
(/viewuser.php?uid=112651)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


steps Step One: Astrid

Riuscite a vedere quella ragazza che se ne sta qualche passo più in là?
Siamo così vicini, eppure mi pare un'immensità quella che ci divide, mentre dandomi le spalle rivolge le sue attenzioni all'altro uomo.
Astrid è il suo nome, così soave, così poetico.
«Astrid»
Dico il suo nome per renderlo reale,
«Astrid»
E ripeto il suo nome per farla mia.
Ma le mie parole sono solo un sussurro, come se volessi tenere il suo nome solo per me.
Lei si volta e mi guarda, ha sentito il mio richiamo.
I suoi occhi violetti mi scrutano senza parlare, non c'è bisogno di parole.
Lei è mia.
Sorrido.
No, io sono suo.






NdA: Era da un po' che volevo scrivere una qualcosa sulla DeNor het (una coppia che mi piace parecchio e a volte riesco ad apprezzare più così, rispetto alla tradizionale versione yaoi), quindi ho deciso di scriverci una raccolta, e questo era il primo capitolo~ Non so quanti capitoli ci saranno, però ho deciso che alternerò il pov dei due protagonisti ogni volta, quindi il prossimo sarà dal punto di vista di Norvegia.
Ho cercato di mantenere uno stile vago e far si che ogni capitolo fosse una drabble - è una vera sfida per me scrivere così poche parole! - spero di riuscire nell'impresa (?).
Bhè, vi saluto e spero abbiate apprezzato questo capitolo; per chi vuole dare una possibilità a questa raccolta, allora, ci vediamo al prossimo capitolo~




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1470018