All'amore che ho per voi

di RedRuby
(/viewuser.php?uid=183295)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ho atteso a lungo. Ero sposato, io ero sposato, cazzo! Amavo quella donna, la adoravo. Il mio migliore amico, come ha potuto lui, il mio migliore amico, distrugere quello che avevo con Addison? Mark era il mio migliore amico.
Ho mollato tutto e sono andato via per loro... Magari avrebbero avuto una vita migliore della mia. Magari. Ma lei no! M'ha seguito, stupida ostinata. Non so come, ma prima che Addison scoprisse dov'ero, ho conosciuto lei: il mia amore. Meredith Grey. Meredith non contava nulla per me dopo quella notte. Poi, però, era lì, ancora lì. Nella mia testa. Non voleva andare via. Ma poi è rispuntata Lei! Dannata. Come ha fatto a farmi diventare, ri-diventare, il suo giocattolo? Ho ceduto, ma quello che provavo di Meredith era troppo e anche Lei se ne è accorta. Ci amiamo, un'amore incontrastato, un'amore eterno. Dopo alti e bassi, siamo riusciti a formare una famiglia con la mia piccola Zola. Adesso il mia amore si stà trasformando in un ennesimo bambino che mia moglie tiene in se. Meredith Grey, adoro stendermi la notte accanto a te, stringere la mia piccla bambina sul mio petto. Adoro proteggervi e adoro voi. Ecco cosa penso quando dormo: all'amore che ho per voi.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1477595