Perseveranza

di crimsontriforce
(/viewuser.php?uid=1320)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Secondo tentativo per il challenge "Forse domani" di L'Arte del Drabble. Ero fresca di Hotel Dusk e infangirlata da morire con Kyle, questo è il risultato. Beh, infangirlata da morire lo sono ancora... 9_9









Perseveranza





Forse domani lo troverà. Forse camminando per una città sconosciuta, forse in un bar riparandosi dalla pioggia, forse proprio in un hotel trasandato accanto all’autostrada. Lo troverà e non lo salverà, perché è oltre ogni salvezza, ma potrà guardarlo negli occhi, parlargli, dirgli che ha capito, e augurargli buona fortuna, il genere di cose cui una lettera non permette di rispondere.

E forse domani continuerà a pensare a tutto questo: se c’è una cosa che ai fantasmi riesce dannatamente bene, specie a quelli vivi, è infestare i pensieri della gente. E Kyle Hyde, come esorcista, non vale un soldo bucato.











Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=148966