R.I.P Manchi Di Già

di BluDiamante
(/viewuser.php?uid=197580)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Non è passato neanche un mese dalla tua scomparsa e gia mi machi da morire :’(

Mi manca vedere il tuo sorriso

Mi manca quando mi facevi sempre vincere a carte

Ma manca il tuo modo di farmi sempre ridere

Mi manca il tuo parlare in napoletano ed io che provavo in tutti i modi a capirti anche quando era impossibile

Mi manca andare a fare le nostre passeggiate insieme

Mi manca andare a raccogliere i pinoli

Praticamente mi manca tutto di te ed anche se era da qualche anno che stavi male ti potevo abbracciare parlare e stare con te.

Che quando ti venivo a trovare anche se cominciavi a non riconoscermi più tu mi facevi uno dei tuoi bellissimi sorrisi che mi metteva subito di buon umore.

Quel giorno quando ho saputo della tua morte erano le 5 di mattina e quando Filippo si è affacciato alla mia porta non capivo cosa volesse ma poi mi ha detto una semplice frase “nonno e morto non c’è più” .

Erano usciti tutti ero rimasta da sola a casa e le lacrime gia cominciavano a scendere involontariamente.

Il tuo funerale me lo ricordo ancora e mi li ricorderò per sempre, per essere precisi mi ricordo ancora tutto di quei giorni anche quando ti ho visto la mattina stessa della tua morte l’unica cosa che mi dispiace e che ho cominciato a non raccordarmi più la tua voce e questo mi fa davvero male molto male.

Per lo meno adesso hai finito soffrire adesso stai finalmente in pace e ti sei ricongiunto con tuo figlio più piccolo che 17 anni fa ti ha lasciato solo e come tu hai fatto con me il 16 dicembre 2012

MANCHI TANTO NONNO TI VOGLIO BENE E TE NE VORRO PER SEMPRE

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1490571