Adventure Love

di Valerie StewPattz
(/viewuser.php?uid=291284)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


            1°Capitolo

 

Quel giorno non mi sarei mai aspettata di ritornare in una città in cui avevo vissuto per anni e di cui avevo nostralgia.Finalmente avevo convinto i miei genitori a ritornare a San Francisco e la cosa mi rendeva molto entusiasta.

Eravamo arrivati nel seme in terrato.
Io ero scesa dall'auto , avevo preso i miei bagagli e mi posai davanti a casa.Mio padre aprì la porta e con un sorriso fantastico urlò << Bene , siamo ufficialmente a casa >> disse sorridendo.

Mi fermai sulle scale , vedendo da lassù tutta la casa.Finalmente ero a casa , ma ormai le mie vecchie amicizie mi avevano abbandonata e non sapevo più che fare.Continuai a percorrere le scale , cercando di trovare la mia camera.

Una volta trovata aprii la porta.Mi girai intorno : cavolo era bellissima.
Poggia i bagagli affianco la porta e mi sedetti sul letto portando poi la schiena sul letto.Iniziai a guardare il soffitto , dinanzi al letto c'era una finestra che si affacciava sull'intero quartiere.

Era tutto fantastico , non ricordavo San Francisco così.
Ormai ero rimasta li a fissare il quartiere dalla finestra fino all'ora di pranzo.

Mia madre iniziò a chiamarmi << Skyler a tavola. >>
Sbuffando le urlai << Arrivo!!! >> mi alzai e prima di chiudere la porta guardai la stanza , poi chiusi la porta alle mie spalle scedendo le scale e andando a trovarmi un posto a tavola.


Tumblr_me4prtkzpk1rqzm64o1_r1_250_large                                                                           




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1493070