It was summer

di Destiny_12
(/viewuser.php?uid=242279)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


CAPITOLO 1  “Finalmente…”
 
Era agosto, e ancora non mi ero goduta l’estate nemmeno un po. Mi presento, mi chiamo Isabella, ma gli amici mi chiamano Bella, come se lo fossi veramente. Ho i capelli lunghi lisci e biondi e ho un fisico accettabile, non mi lamento. Vivo con la mia famiglia a Cardiff nel sud del Regno Unito.
Tornando alla mia non estate, era il 7 agosto e io stavo tornando nella mia città dopo essermi allenata quasi tutta l’estate 2 volte al giorno. Erano finiti i campionati italiani di nuoto il giorno prima ed erano andati per il meglio nonostante la paura di fallire. Con la fine degli impegni sportivi iniziava ufficialmente il mio periodo di vacanza, finalmente. Durante l’estate abitavo in un condominio abitato da molti ragazzi della mia età, ci conoscevamo tutti fin da quando eravamo bambini e molti dei miei amici di li erano già maggiorenni, io avrei compiuto 18 anni a gennaio, quindi tra un bel po.
Arrivai con mia mamma e mio padre nel parcheggio del condominio, non vedevo l’ora di rivedere i miei amici di sempre ma soprattutto il mio gruppetto di inseparabili amici, anzi amicissimi, quasi fratelli. Appena passai il cancello d’entrata li trovai tutti nel campo da beach volley, eccoli li: Harry, Niall, Louis e Hope da una parte e Liam Zayn e Ann dall’altra. Appena mi vide Niall mi corse in contro saltandomi letteralmente addosso facendomi cadere sulla sabbia.
-Horan cosi mi uccidi. Dissi con il poco fiato che mi era rimasta
-Cosi impari a lasciarmi solo per quasi tutta l’estate stronza! Rispose il biondo, che era ancora sopra di me.
Niall era la prima persona che conobbi quando arrivai in questo posto, era il mio angelo in un certo senso, lui mi capiva come nessun altro.
Passai a salutare tutti i ragazzi e le ragazze che poi mi aiutarono a sistemare la casa. Raccontai la mia esperienza ai campionati, di come era stato emozionante e di quanto fossi contenta ora di stare li con loro.
-Allora da adesso ti stabilisci qui? Mi chiese Harry rompendo il silenzio che si era creato.
-Assolutamente. Risposi. Non vedo l’ora di recuperare il tempo che ho perso.
Harry, mio dio Harry. Ogni estate diventava sempre più bello. Mi piaceva da sempre e ogni estate avevamo una mezza storia, ma non stavamo insieme, qualche bacetto in qua e la, niente di più. Infatti mi chiedevo, ora che siamo più grandi, cosa accadrà quest’estate?  VI PREGO DITEMI COSA NE PENSATE




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1493322