Stop and don't go away

di eleee_styles
(/viewuser.php?uid=251977)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Hellen's pov-

Eccomi finalmente fuori in giardino,si sembro una ragazza per bene che non farebbe male a una mosca, ma qualche vizietto cel'ho anche io.
Frugo nella borsa alla ricerca di quel pacchetto di sigarette che ho rubato alla mia sorella maggiore Erika,che se venisse a sapere che fumo mi decapiterebbe ma va bhe. Metto in bocca quel filtro arancione e con un gesto abile del pollice mi accendo la sigaretta con l'accendino che ho trovato in casa.
Quando fumo mi sento rilassata,mi sento bene con me stessa,faccio uno due tre tiri e sbuffo fuori quella robaccia, quando dietro al mio fumo vedo una figura fin troppo conosciuta, Marlene.
Si avvivcina sempre di più con quella sua aria da superstar, non sono per niente intimorita da lei anzi più la guardo ni faccia più mi fa venire un senso di ribrezzo che mi fa rabbrividire. Eccola qua in tutta la sua ''bellezza'' davanti a me, mi guarda con aria di sfida come se volesse vendicarsi per qualcosa che non so, faccio l'ultimo tiro e butto la sigaretta a terra mentre aspetto che dica qualcosa. 
Visto che non si decide a parlare e rimane a fissarmi, cosa che odio sciolgo la tensione dicendo:
Io: bhe? che vuoi?
Marly: hai pure il coraggio di dirmi cosa voglio?
Io: non  capisco, veramente non ho idea di cosa tu stia parlando-la guardo con aria interrogativa
Marly: senti bella, te lo dico chiaro e tondo ,prova ad avvicinarti al mio Harry e te la vedi con me capito?! Lui è mio e non azzardarti a sfiorarlo!-dice con tono acido e provocante
Io:-mi alzo dalla panchina andandole talmente vicino che si spaventa- Stai tranquilla Marlene so che è tuo e che non devo toccarlo,più che altro stai attenta tu al tuo Harry!- prendo la mia borsa dalla panchina e faccio per rientrare in mensa, mi sento presa per il polso, mi giro scocciata, neanche faccio in tempo a guardarla in faccia che mi tira un pugno in faccia lasciandomi un segno rosso sullo zigomo, la guardo con gli occhi pieni di rabbia dicendole che mel'avrebbe pagata cara.
Stò per tirargli una sberla piena di rabbia odio, di tutto c'era in quel gesto, ma una mano da dietro mi blocca, impedendomi di rifarmi.
Lei se ne va compiaciuta, io con la guancia dolorante mi giro, era Zayn uno degli amici di Niall. 
Lo guardo per qualche istante, per poi chiedergli:
Io:perchè mi hai fermata?
Zayn:Sundie non ne vale la pena arrabbiarsi con lei, è solo una povera oca-dice provando a convincermi
Io: okkey sarà oca quanto vuoi ma guarda cosa mi ha fatto- dico indicandomi la guancia ricoperta da un livido viola
Zayn:ommioddio! non avevo visto scusami!- dice perplesso dopo avervisto il mio zigomo-Sai com'è lei si crede la regina del mondo, la più bella e amata della scuola, ma non è altro che una sfigata che si da tante arie! dice sicuro di se-io annuisco per poi dirgli che sarei rientrata sennò avrei tardato all'aultima ora di letteratura, lo saluto e mi avvio nella scuola.

-Lauren's pov-

l'ora di religione è passata velocemente grazie alla compagnia di Niall il ragazzo che ho conosciuto poco prima nel corridoio.
Devo ammettere che ha molto senso dell'umorismo ed è davvero simpatico, mi ha raccontato molte cavolate che ha fatto con i suoi amici e con Hel, si non sapevo che loro fossero miglior amici, e non sapevo nemmeno che si conoscessero,ho notato una cosa molto strana quando ero girata per far finta di seguire la lezione lui mi guardava intensamente fissandomi, ma appena me ne accorgevo distoglieva lo sguardo.
Ha qualcosa di molto affascinate, quegli occhi così profondi, i suoi capelli biondi, il suo accento,il magnifico sorriso e la sua risata.
L'ora è finita e saluto Niall dicendogli che ci saremmo rivisti, magari anche in giro per un milkshake con Hel, stò tornando all'armadietto per prendere il libro di letteratura quando vedo Hellen venirmi in contro furiosa con una mano che le copre la guancia destra.
Quando è ad un metro da me la sento dire:
Hel: guarda-toglie la mano dalla guancia scoprendo un livido molto evidente-guarda cosa mi ha fatto quella stronza della Marly!
io: rimango perplessa- ma perchè? come mai ti ha colpita?
Hel:-griada- perchè ha paura che le rubi il suo ragazzo- sputa infuriata
io: va bene, va bene piccolo diavoletto ora andiamo a letteratura poi oggi ne parliamo-le metto un braccio attorno alle spalle ed entriamo in classe.

-Harry's pov-
 
Sono seduto in classe da 5 minuti, tutti entrano ma di lei nemmeno l'ombra, ripenso ancora al suo sorriso che mi ha fatto prima di uscire,è così bella, stronzetta ma bella, è semplice,riesce a non cadere ai miei piedi con un solo mio sguardo a differenza di tutte le altre, si è lei quella che voglio!
Esco dai miei pensieri e vedo fialmente entrare una Lauren con il braccio sulle spalle di Hel, la osservo dal mio banco finchè non si siede proprio nei posti davanti a me, noto che continua a tenere una mano sulla guancia, ma non ci faccio caso più di tanto.
Ossevo ogni suo movimento,si toglie la giacca facendomi arrivare alle narici il suo profumo dolce, inaspettatamente si gira verso di me e mi guarda dritta negli occhi, quesgli occhi ghiaccio che sono caaci di farti venire i brividi,si toglie la mano dalla faccia e mi sbotta:
Hel:Styles guarda la tua donzella cosa mi ha fatto- dice indicandosi un livido che le sorge sullo zigomo
Io:-rimango a fissarla stupito- Qu-uello tel ha fatto Marlene?- dice non credendo ai suoi occhi
Hel: Si, la tua fidanzatina stronza mi ha tirato un bel pugno in faccia mentre ero in giardino, mi è arrivata davanti dicendomi di starti alla larga, se dopo non fosse arrivato Zayn l'avrei demolita- dice sempre fissandomi negli occhi.
Non ci posso credere, la ''mia ragazza'' ha fatto male alla mia Hel, no ok nen è ancora mia ma, come ha osato, oggi pomeriggio gli faccio vedere io a quella stronza!
Io: Non me la passa liscia questa,non aveva motivo di farlo!- dice stupendomi
A questo punto la vedo che si avvicina al mio orecchio sussurrandomi-
Hel: di alla tua ragazza di preoccuparsi di te non di me- dice per poi allontanarsi e sedersi al suo posto, rimango spiazzato dalla sua affermazione così vera! la lezione passa veloce e la perdo di vista appena suona la campanella.


My Space:
Ragazze scusatemiiii!!!! susatemi per l'attesa fatemi sapere se vi piace questo capitolo, a me non piace molto ma è venuto così.
grazie per le visualizzazzioni..  cavolo  al prologo ce nei sono 130 !!! buona lettura <3 <3 XxX




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1494740