Can che non abbaia, morde.

di HumptyDumpty
(/viewuser.php?uid=284844)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Gregor rideva. Con quella sua espressione da bestia, quel suo sorriso asimmetrico e trasfigurato, Gregor rideva di gusto mentre premeva la faccia di suo fratello nel fuoco, artigliandogli le tempie così saldamente da fargli domandare quale fosse davvero la causa di quel dolore così lancinante. Non aveva smesso di scompisciarsi, soddisfatto, nemmeno quando loro padre era accorso ad insabbiare l'evento. Di cosa si preoccupava? aveva grugnito, sempre Gregor, affermando che il suo fratellino avrebbe ubbidito a qualsiasi ordine come l'uggiolante cane da compagnia che era. "Sono un cane tanto quanto te. Mordo tanto quanto te." Sandor aveva pensato. "Ma una volta che ti avrò morso, tu non sarai più niente."


---
Ecco, perché su Sandor Clegane potrei scrivere per ore e ore. Nonostante tutto quello che ne esca fuori siano cose particolarmente brevi. Eppure il rapporto tra Gregor e Sandor è certamente quello su cui mi piace riflettere di più, considerato che è ciò che ha influenzato l'intero arco della sua vita.
Spero anche di riuscire a scrivere di altri fandom, però. GoT mi sta rapendo troppo >w<




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1495446