Strappando tutti i fiori non fermerai la Primavera

di EchoRosenrot_
(/viewuser.php?uid=144492)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Su richiesta di "LaSpacciatrice"
Spero ti piaccia!


Titolo: Kockia
Pairing: Sasuke/Naruto
Warnings: Yaoi
Genere: Sentimentale, Triste.
Tipologia: Drabble
Rating: Verde 
 
Tremava. Tremava come una foglia al vento, ma non certo per paura.
I suoi occhi, piuttosto.
Quegli occhi profondi, algidi, colmi di odio e rancore. Occhi che, in fin dei conti, lo avevano sempre fatto tremare, prima ancora che a separarli intervenisse la gelida lama della sua vendetta. Vendetta che aveva sempre ossessionato tanto Sasuke da renderlo cieco ad ogni altra cosa, perfino al suo amore. Aveva pianto, Naruto. Aveva pianto la sua incapacità di ricondurlo a sè, di fargli capire quanto fosse amato.
E adesso, non c'è più tempo per i sentimenti.
«Se vuoi distruggere Konoha, dovrai prima distruggere me.»
...Ancora una volta.

[ 105 parole]

Kockia: Dichiarazione di rivalità o guerra~
 


{~L’angolo di Echo~

Per questa volta, trovandomi nell’ozio delle vacanze, sono riuscita ad aggiornare in tempi brevi. Premetto che non avevo mai scritto SasuNaru, per cui non me ne vogliate se non è esattamente il massimo çwç questa coppia non rientra esattamente tra le mie preferite ma avevo assicurato che nessun pairing sarebbe stato escluso, sebbene mi sia trovata un tantino in difficoltà. Non so se è esattamente il tipo di drabble che magari ci si aspetta, però vedo la SasuNaru come qualcosa di sofferto, un amore che angoscia costantemente i due, per questo non sono riuscita a scrivere nulla di romantico con tanti cuoricini e bacetti amorosi. E non so, spero vi piaccia çwç
Ringrazio chi ha recensito e chi segue, e sono sempre disponibile a suggerimenti o richieste <3
Alla prossima <3} 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1495907