Oh my gosh.

di hztttao
(/viewuser.php?uid=208985)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Oh my gosh.

 
 Sposami.”
Non riuscì a credere alle sue parole,forse era la sua mente che non era pronta,ma il cuore attendeva questa frase da quando avevano festeggiato due anni del loro amore.
Conosciuti a causa di un bambino che,troppo lontano dalla madre,era caduto ed entrambi si erano fermati ad aiutare quel piccolo angelo a guarire le ferite.
I due si guardarono a lungo dopo aver lasciato alla madre suo figlio ed infine si erano detti “Ciao” e da lì iniziò la magia.

Era ancora lì a guardare il luccichio del brillante dentro quella scatoletta celeste.
Allungò una mano,ma venne bloccato dal maggiore,che al suo posto prese l’anello e si inginocchiò per terra,portandolo a circondargli l’anulare.
L’altro non resistette nel vederlo inginocchiarsi,che scoppia a piangere non riuscendo a fermare le lacrime.
Scendono copiose sul suo volto,ma sono lacrime di gioia,di commozione.
“Si..Ti sposo.”

Non riesce a descrivere l’espressione del suo angelo,che si alza e lo abbraccia,lo stringe forte a se e se lo tiene stretto al cuore per vari minuti.
Lo allontana lentamente e gli incornicia il viso con le sue mani,come fossero state create solo per quello.
Avvicina il volto del minore al proprio ed elimina la distanza tra di loro,unendo le labbra alle sue in un nuovo e appassionante bacio d’amore.

Solo quello sentono entrambi: L’amore.
Amore reciproco,non riescono a spiegare cos’è di preciso,ma se per certo che non lo lasceranno andare,mai.
“Ti amo Jiyong.”
“Ti amo Seunghyun.” 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1495969