dormire con la speranza di sognarti

di Anna_95
(/viewuser.php?uid=294412)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1010 Sveglia alle 07:00 corro in bagno a prepararmi, guardo lo specchio ed eccomi lì... Sono Annalisa ho 16 anni, alta, i capelli biondi lunghezza media e mossi e i miei occhi sono così scuri che sembrerebbero neri, vivo a Londra da 10 anni, sono nata a Taranto, nella bellissima Italia... Primo giorno di scuola, eccomi li seduta sul muretto di fronte la scuola. Noto che quest'anno c'è molta più agitazione non so per quale motivo... Mancavano solo 5 minuti all'entrata a scuola ed ecco che arriva Luisa, la mia migliore amica da ben 8 anni, eravamo come sorelle. Lei era bellissima bruna i suoi capelli erano molto più lunghi dei miei occhi castani molto chiari che cambiano a seconda del tempo.
Si avvicina a me molto veloce, non capisco cosa succede.
L: "Non immagini neanche chi farà gli ultimi anni di scuola qui!!"
A: "Non lo so e non mi interessa..."
L: "Tu sei pazza; come fa a non interessarti! va bè io te lo dico lo stesso (mi guarda e fa la linguaccia) i ONE DIRECTION" dice urlando come se non la sentissi.
A: " e chi sarebbero?" 
L: "è il gruppo che è arrivato al 3° posto a X-Factor UK... Hai presente Niall, Liam, Harry, Zayn e Louis?"
A: " sinceramente no, sai che non ho il tempo per vedere la TV"
L: " si scusami hai ragione"
eravamo in classi differenti perciò ci salutammo in corridoio. Appena entrata in classe come sempre i miei "compagni di classe" mi lasciarono l'ultimo banco in fondo all'aula vicino la finestra. sentii le mie compagne parlare tra di loro quando...
X: "Buongiorno ragazzi, lui è il vostro nuovo compagno Harry Styles"
Tutti: "Buongiorno professoressa"
H: "Buongiorno ragazzi vorrei chiedervi solo una cosa molto imposrtante per me, trattatemi come se non fossi famoso, per favore ci tengo tanto"
Prof: "Harry va pure a sederti n fondo vicino ad Annalisa"
A: "Prof preferisco star seduta da sola"
H: "Professoressa posso sedermi vicino la ragazza che ha appena parlato?"
Prof: "certo Harry".
Ed ecco che si avvicina... Aveva i capelli ricci con quegli occhi stupendi di un verde raro sorrideva e gli si formarono le fossette... Devo ammettere che è molto carino...
AUTOPARLANTE: "Buongiorno a tutti ragazzi è il Preside che vi parla... Vorrei darvi il buon rientro a scuola e come già sapete ci sono 5 nuovi arrivati in questa scuola e per conoscerli meglio alle ore 08:30 andremo tutti in aula riunioni. Vi ringrazio per la vostra attenzione ci vediamo tra un quarto d'ora"
Che p***e ci mancava solo questa...
H: "Ehi ciao, io sono Harry"
A: "Piacere Annalisa" dico scocciata.
H: "Come mai non volevi che mi sedessi qui?"
A: "Semplicemente perchè essendo questo il 3° anno che frequento questa scuola i miei compagni in tutto questo tempo non sono mai stati cordiali con me e mi hanno fatta sedere sempre sola e mi ci sono abituata"
H: "Mi dispiace molto, da oggi non sarà più così, ci sono io a farti compagnia" dice con un bellissimo sorriso.
Prof: "Ragazzi ssu andiamo sennò si fa tardi"
H: "Ci andiamo insieme? Sai non conosco la scuola"
A: "Certo, passiamo solo a prendere una mia amica"...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1498175