Ancora una volta...

di matilde84
(/viewuser.php?uid=28145)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Pensieri e Parole

Di nuovo sola…Prima ti perdo per via della battaglia contro Metallia. E adesso…adesso dimmi che senso ha!!! Dopo aver atteso che recuperassi i tuoi ricordi, dopo aver rischiato di perderti definitivamente tu mi abbandoni di nuovo, dicendomi solo che non mi ami più, che è finita…Ma come…come posso fare senza te?Senza le tue parole dolci,i tuoi abbracci caldi che mi confortano nei momenti difficili,senza le nostre passeggiate al parco e i tuoi baci…Se solo penso a questa mattina…a quando hai parlato a Chibiusa in quel modo,così dolce,così calmo…ho pensato che saresti stato un padre meraviglioso,dolce e protettivo. Ma poi quelle tue parole:

 

“ BASTA…NON VOGLIO Più STARE CON TE. MA NON L’HAI ANCORA CAPITO, NON TI AMO PIù!!!

 

Ed io impietrita ad ascoltare queste frasi…E poi ancora a casa tua questo pomeriggio…

 

“NON VOGLIO PIù STARE CON TE!FACCIAMOLA FINITA…”

 

I miei pensieri, la mia mente. Tutto si è fermato. ll mio cuore si è davvero fermato, non riuscivo neppure a piangere. Ho pensato ad uno scherzo, ma tu, proprio mentre un petalo di una rosa rossa cadeva a terra, mi hai detto che Endymion e Serenity sono solo una sciocca leggenda…Ho solo abbassato lo sguardo verso terra, raccogliendo il petalo caduto poco prima.

Era soffice, vellutato…mi ricordava la tua pelle accarezzata dalle mie mani solo qualche giorno prima…Ho richiuso la porta dietro di me e ti ho lascito solo, allontanandomi come mi hai chiesto…Ma ora è tutto difficile e così doloroso. Se almeno sapessi il perché potrei cercare di farmene una ragione, ma così…così no! Le altre cercano di consolarmi, ma neppure i fumetti di Rei sortiscono il loro miracoloso effetto. Minako cerca di tirarmi su dicendomi che il nostro amore è scritto nel destino. Ma non so nemmeno io se crederci ancora o no…

Distesa nella stanza di Rei penso ai momenti passati insieme e a quanto ho lottato per noi. Guardo Rei paralare con le altre…mi sento persino un po’ in colpa nei suoi confronti…in fin dei conti non è stato facile neppure per lei accettare di doverti lasciare. E quindi è forse quella che mi può capire meglio, ma ho quasi paura di confidarmi con lei e di essere un’egoista…

E così mi lascio prendere dalla stanchezza e dalla malinconia, facendomi cullare dalle voci sempre più indistinte e lontane delle mie amiche. Solo ora mi rendo conto di aver rifiutato, per la prima volta in vita mia, le prelibatezze di Makoto.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=150066