Cosa devo fare?

di mokina
(/viewuser.php?uid=295423)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


C’era una volta tanti tanti secoli fa un grande regno lontano abitato dalla magia, la quale era bèn accettata. Purtroppo un giorno, uno stregone fece uso inappropriato di essa, perché la usò per cercare di distruggere il regno. Da quel momento la magia ebbe anche un lato oscuro. Il re e la regina consultarono un grande amico di famiglia il quale era anche un grande mago. Egli disse che l’unica cosa da fare era bandire il mago ma con esso sarebbe stato necessario cacciare anche la magia e chiunque la praticasse, ma disse che sarebbe stato molto complicato perché così rischiavano di farsi odiare da tutti i cittadini. Spiegò quindi che per continuare ad essere appoggiati e rispettati, sarebbe stato saggio spiegare la situazione ai cittadini e avere il consenso di tutti, compresi i maghi e le streghe. Una volta avuto il consenso, per far sì che il regno sarebbe rimasto immune alla magia, avrebbero dovuto fare una barriera magica intorno al regno che però l’avrebbe reso invisibile a chiunque passava per di lì. Inoltre nessuno avrebbe più saputo dell’esistenza di quel regno. I due sovrani seguirono il consiglio del mago e una volta avuto il consenso dei cittadini bandirono lo stregone e fecero tutto ciò che gli era stato detto ma dovettero dire addio anche al loro caro amico mago il quale una volta lontano dal regno fece la barriera intorno ad esso. I re e la regina avevano anche due figli: Elisabeth la figlia maggiore che allora aveva solo 10 anni, e Dave il figlio minore di 7 anni.
Subito dopo il bando della magia,il re e la regina si ammalarono e pochi anni dopo morirono. Dopo la loro morte, Elisabeth aveva solo 15 anni e si sposò con un il suo caro amico Andrew. I due erano amatissimi dai cittadini, amici, servi, da tutti insomma o almeno così si credeva. In realtà lo stesso fratello della regina, Dave cospirava alle loro spalle. Nessuno poteva immaginare del suo odio nei confronti del re e di sua sorella perché non ne aveva alcun motivo e non aveva alcuna intenzione di impossessarsi del trono; ovviamente ci doveva essere qualche altro motivo che andava ben oltre l’odio e l’invidia. Comunque il tempo passò e, circa cinque anni dopo, il regno ebbe la notizia che la regina aspettava un bambino. Elisabeth e Andrew erano felicissimi ovviamente ma la cosa strana era che Dave sembrava più entusiasta di loro. Il suo comportamento non insospettì nessuno, perché spesso si faceva travolgere, anche esageratamente, dalle sue emozioni così da non riuscire a non mostrare le proprie emozioni. 


 

NdA: vi ringrazio per essere arrivati fino a qua. vi chiedo scusa se ci sono frasi spiegate male perchè sono solo agli inizi. vi ringrazio se decideste di recensire dandomi qualsiasi tipo di consigli sul brano.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1506176