L'amore è più forte

di Poseidone358
(/viewuser.php?uid=155006)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa è la mia prima fanfiction, spero vi piaccia anche se mi rendo conto faccia totalmente schifo, accetto volentieri le critiche, se costruttive, servono per migliorare =).  È una raccolta di momenti dolci di questa coppia omosessuale che amo tanto.
---
Ero triste, pensavo ci fosse qualcosa tra di noi, un legame, ma mi sbagliavo, mi illudevo, come sempre d'altronde. Camminavo sotto la pioggia, nella speranza che l'acqua avrebbe portato via con sé il dolore.
Troppo immerso nei miei pensieri non mi accorsi che Teddy correva verso di me, "Billy!", "ti posso spiegare, non conta niente per me, la verità è..., la verità è che quando sono con te sento di poter essere me stesso, sei sempre nei miei pensieri, amo il tuo sorriso".
Si avvicinò, venne molto vicino, "Credo di essermi innamorato di te", ci guardammo negli occhi, color cielo e cioccolato si fusero, entrambi infondevano amore, un amore puro e incondizionato, i nostri occhi si avvicinarono, le labbra si incontrarono, le anime si toccarono; le sue labbra erano morbide, come avevo immaginato, la dolcezza del nostro bacio ci travolse.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1508389