Run, so we'd both be free

di darkneko_angel
(/viewuser.php?uid=296605)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Run, so we'd both be free




È così facile, in fondo, spezzare una vita. Basta non pensare che il ragazzo sullo schermo potrebbe essere tuo figlio, o quello del tuo vicino di casa. Non pensare, quello che Capitol sa fare meglio. Mietiture, sfilata, addestramento, interviste, arena, morte. Dimenticare.
È così da sessantanove anni, perché dovrebbe cambiare?
Basta non pensare che c’è qualcuno che non dimenticherà mai.
Perché nel cuore di chi li ha amati tutti sono importanti, tutti sono speciali.
Tutti sono umani.
Chissà, forse un giorno qualcuno riuscirà a porre fine a questi giochi della morte. Forse, un giorno.
Ma adesso… beh, adesso, che i 69esimi Hunger Games abbiano inizio!








Angolino Autrici


Ciao! Siamo darkangel98 e Keily_Neko (da qui il nick unito LOL) e come avrete già capito, questa è un'altra storia interattiva! Ma specifichiamo che non è assolutamente stata scritta con lo scopo di raccogliere recensioni, non siamo così arriviste uWu Dopotutto scrivere deve essere un divertimento prima di tutto, o no? Detto ciò, speriamo che la nostra storia vi piaccia: 24 nuovi ragazzi saranno mandati a morire, e ne sopravviverà solo uno. Chi non si può dire: il più forte? Il più scaltro? Il più fortunato? Continuate a leggere e lo saprete!
Un bacione a tutti <3
 le Strateghe






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1508400