Speak Now.

di Iwillnotcry
(/viewuser.php?uid=161480)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1 CAPITOLO


“Freddo. Buio. Paura. Solitudine. Tristezza. Ancora buio. Voci, in lontananza. I suoi occhi, imploranti. Dolore. Perché non era lì con me adesso? Aveva detto che ci sarebbe sempre stato quando avessi avuto bisogno. E ora? Ora non c’era. Ne avrei avuto bisogno, davvero. Ma non potevo fare nulla. Dov’ero? Cosa ci facevo lì? Cos’era successo? Perché non sentivo più il mio corpo? Perché non riuscivo a muovermi? Avrei tanto voluto aprire gli occhi, alzarmi e chiedere spiegazioni. Ma ero così stanca, così stravolta. Le voci erano sparite ormai, lasciando il posto ad un noioso e monotono bip. Non era molto come ninnananna, ma sempre meglio di niente. Lentamente scivolai nel dolce oblio, cullata dolcemente tra le braccia di Morfeo…”




 


Okay, bè, eccomi qui, con la mia prima storia.
E' forse un po' contorta. Ci sono tre personaggi, che si alterneranno nei vari capitoli.
Sono tutti piuttosto corti, ma spero siano scritti decentemente.
Recensite, vi prego. Non risparmiatevi, dite tutto quello che vi passa per la testa, sono pronta ad ascoltare qualsiasi critica.
Grazie per la vostra attenzione,
Sara <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1508878