Everybody lies.

di Akiess
(/viewuser.php?uid=150433)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La persona del dottor Gregory House era indecifrabile agli occhi della maggiorparte delle persone che lo circondavano.
Tutto ciò che si sapeva di lui riguardava il suo strano carattere: era un uomo burbero, scorbutico e perennemente in lotta con il mondo, ma anche un guaritore dalle incredibili capacitá mediche; l
'unica persona in grado di poter parlare di House non solo come uno stronzo senza cuore, il dottor James Wilson, collega e migliore amico del diagnosta, pensava che ció che si sapeva di lui era solo quello che il medico decideva di mostrare, e che la vera essenza della sua persona era tenuta nascosta, per evitare di soffrire per cose inutili come i sentimenti.
House non l'avrebbe mai ammesso, ma secondo la sua stessa teoria, essendo un umano, mentiva: la sola variabile di questa sicurezza è su cosa si mente.
 
Nel caso del diagnosta, lui mentiva proprio su se stesso.
















 
Spazio autrice

Bene, questa è la mia prima fic.
Non lo sto scrivendo per giustificarmi (?) o altro, anzi, volevo solo specificare il tutto.
Magari vi starete chiedendo 'Perchè questa povera pazza ha scritto su questo argomento?' e io vi risponderó subito: seguo questa serie dal 2005 (avevo 8 anni), dal primo episodio trasmesso qui in italia e non ho mai provato così tanto amore per un personaggio così...particolare. 
Scrivere su di lui è stato qualcosa che desideravo fare fin da quando ho imparato a scrivere almeno decentemente, e questo è il risulato.
Anche se non vi stavate chiedendo nulla, ve l'ho detto lo stesso lol 


Grazie in anticipo a chi leggerá/recensirá (le critiche sono ben accette!) e alla prossima.
Giulia.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1510052