Kaosu no Tenshi

di Natsuki Uzumaki
(/viewuser.php?uid=16696)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve ragazzi

Salve ragazzi!^O^

Sono tornata di nuovo a tormentarvi con una delle mie fic, ne siete felici?=^w^=

*Silenzio di tomba*
Non accalcatevi mi raccomando!XD

Ma va beh, bando alle ciance, che codesta fic, conosca il suo inizio!^O^
*Fa inchino, ritirandosi dietro le quinte*

Capitolo 1°: Prologo

Sono ormai passati ben quattro anni dalla fine di ogni guerra; i cinque Bronze Saint di Athena erano ancora in vita, ma ognuno di essi, conduceva una vita propria e tranquilla.

Ma nessuno, neppure Zeus stesso, si sarebbe mai aspettato che una notte, al Grande Tempio di Athene, si sarebbe verificato un avvenimento che avrebbe sconvolto il mondo, riportando indietro coloro che un tempo furono uccisi.

La notte era fonda e oscura, ma la luce argentea della luna, illuminava i tredici templi sacri messi a baluardo della giustizia sin dall’antichità. Però, quei templi ora erano vuoti; le dodici case dei dodici segni dello zodiaco, erano incustodite da anni; solo le Cloth si potevano trovare in quel luogo, con i loro Pandora’s Box, pronti a racchiuderle nuovamente al loro interno.

Una notte normale come tutte; la differenza stava nel fatto che nessun suono era presente a rallegrarla e ciò, stava a significare che presto, molto presto, sarebbe accaduto qualcosa che avrebbe sconvolto nuovamente quel mondo.

Lo so, è corto, ma è solo una piccola introduzione a ciò che avverrà!^^
Abbiate un po’ di pazienza, dal prossimo capitolo, tutto sarà più interessante!^^

Un bacione!^*^





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=151048