Strappando tutti i fiori non fermerai la Primavera

di EchoRosenrot_
(/viewuser.php?uid=144492)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Garofano Rosa
Pairing: Kakashi/Iruka
Warnings: Yaoi
Genere: Romantico, sentimentale
Tipologia: Drabble
Rating: Verde 

Aprì gli occhi, quando udì la porta chiudersi con un suono ovattato, che echeggiò tra le camere vuote dell'appartamento. Avrebbe volentieri sostato ancora un po' tra le braccia di Morfeo, il tempo necessario a convincersi che era stato solo un sogno, un bellissimo sogno, e magari non sentirlo andar via così di fretta. 
Mugolò, Iruka, infastidito dallo spiraglio di luce che filtrava tra le tende, e strinse il corpo nudo tra le lenzuola, con un sospiro. 
Erano ancora pregne del profumo di Kakashi. 
Si voltò, notando solo allora quel piccolo fiore rosa adagiato accuratamente sul cuscino. 
Sembrava un Garofano. 
Sorrise.

[100 parole]

Garofano Rosa: È stato indimenticabile~

 

{~L’angolo di Echo~

Ed eccola qua, la prima drabble dell’anno *^* Insomma, che dire…non potevo non scrivere qualcosa su una delle coppie che preferisco in assoluto! Per qualche strano motivo ho sempre immaginato i due come soggetti di poche parole, che comunicano a gesti i propri pensieri e sentimenti, e mi piace immaginare una loro eventuale relazione fatta di silenzi e molto contatto fisico. Il significato di questo fiore, poi, mi sapeva troppo di affermazione post-amplesso X°
Beh, più che invidiare tanto l’Iruka della mia stessa drabble ho ben poco da fare -3-
Ringrazio ancora una volta chi segue e chi legge silenziosamente, ma un ringraziamento speciale va sempre a chi recensisce <3 come da copione, accetto ben volentieri critiche costruttive, suggerimenti per miglioramenti e nuovi pairing da provare.
Prossimamente, un’altra coppia che adoro davvero e che, peraltro, mi è stata richiesta.
Alla prossima!}   





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1511104