Do you know?

di alessia0516
(/viewuser.php?uid=293949)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lo sapete cos'è che odio? Odio il fatto che ogni volta che sfoglio una delle mie tanto amate riviste di moda vedo dei vestiti stupendi, ma subito penso che a me non starebbero bene.
e Perchè? perchè sono grassa, mi vedo grassa, mi vedono grassa, mi pensano grassa, so di esserlo, non prendiamo in giro nessuno qui!
Cioè chiariamoci sono un po' più in carne della Lovato, ma lei anche con quei chili di più è fantastica, io no. Io non riesco a piacermi e spesso penso che non ho un ragazzo perchè mi vedono grassa e perchè tutte le mie amiche sono delle stronzette anoressiche che si ingozzano come maiali senza prender su mezzo grammo. CHE ODIO. le odio, ma ancor di più odio il fatto di non essere esattamente come loro, sotto un certo punto di vista le invidio. Perchè pur non essendo bellissime un fottuto ragazzo ce l'hanno, uno che gli dica di esser bellissime anche se magari fanno schifo, uno che sia disposto ad amarle
perchè io no? Non me ne capacito.





---------------Non serve che facciate delle recensioni, l'ho scritto perchè avevo bisogno di sfogarmi!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1515153