A House is not a Home

di Yuki_o
(/viewuser.php?uid=122341)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A House is not a Home
 

Fa freddo stanotte.
Del resto in questa lattina non si può pretendere che ci sia anche il riscaldamento.
Non capirò mai il motivo per cui mio fratello la ama così tanto: per una donna non avrebbe mai nemmeno la metà di tutte le attenzioni che dedica all’Impala.
E nemmeno per me.
 
Che taccia quella vocina malevola che mi ricorda come questo non sia vero: lui c’è sempre per me, sempre con me.
 
La notte, quando girando per il solito Mini Market a buon mercato, ti soffermi davanti agli scaffali di libri da Autogrill, con quelle copertine orrende che sembrano già stropicciate prima ancora che tu le abbia aperte mi capita di pensare a casa, Dean.
Osservi i titoli, confronti i prezzi…e poi ti dirigi spedito verso la zona frigorifero, prendi le solite birre, le solite patatine orrende e troppo salate e mi raggiungi alla cassa.
Ti guardo e penso alla nostra casa in fiamme.
Faccio finta di non aver visto i tuoi gesti e tu fai finta di non sapere che ti osservavo. Paghiamo e puoi di nuovo metterti al volante della tua Piccola.
Guidi lontano dalla città, in qualche zona della periferia dove nessuno è tanto stupido da avventurarsi di notte. Qui ci fermiamo e seduti sul cofano beviamo, in silenzio, una birra dietro l’altra. Nient’altro.
Non c’è nessuna casa per noi stanotte, né un’altra anonima camera d’albergo uguale a mille altre: vuota.
Tutto quello che ci serve è qui.
Una birra, l’Impala e tu.
Finché posso vivere così sto bene, fratello. Davvero.
Questa vita insieme a te è la mia unica casa.
 
 
 






Angolo dell’autrice(?)
Ciao a tutti! Io sono boby, o Yuki_o se preferite il nick name “ufficiale”…io no :P
Mentre osservo il contatore automatico di Word mi sento nostalgica: 273 parole. Wow!
Credo siano passati minimo 9 mesi dall’ultima volta che sono riuscita a stare sotto le 700 parole…non siete contenti? Meno sofferenza per voi, of course U.U9
Bene, appurato che la mia demenza procede e peggiora (LOL) sappiate che questo è il risultato:
1-i produttori di telefilm americani, che hanno l’insana abitudine di dare in mano a fighi mostruosi delle auto stupende;
2-la mia pagina facebook che si riempie in continuazione di immagini di Jensen e Jared che sembrano davvero piovute dal Paradiso…soprattutto quelle di Jensen…grazie Misha *-*
Detto ciò spero vi piaccia e che vorrete lasciarmi qualche commento J
Purtroppo non ho potuto sottoporre la flash all’occhio attento della mia beta, come solitamente faccio (per evitare di uccidere qualcuno mentre legge uno dei miei strafalcioni ortografici), perché sta letteralmente affogando nei libri, povero tesoro mio <3 motivo per cui ne approfitto e le auguro…in culo alla balena per l’esame Honey!! Sarai fantastica, tranquilla ;)
 
Un bacione a tutti e, spero, ci vediamo alla prossima!
 
boby
 
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1516746