THE HUNTRESS

di chiara05
(/viewuser.php?uid=286873)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti, questa è la prima volta che scrivero una storia ed è un po' un esperimento, quindi commentate, criticate e soprattutto datemi dei consigli per migliorare!



Uccidere Niklaus Mikaelson.

Era questo il suo scopo, la sua unica ragione di vita. Caroline era stata addestrata tutta la vita per questo. Era una mattina piovosa dell'aprile del 1862 quando il suo futuro fu deciso dal Consiglio dei Fondatori, l'insieme dei cacciatori di vampiri, della cittadina di Mystic Falls. Ventisei anni prima gli Originali (così erano chiamati i 5 fratelli Mikaelson) avevano rotto il secolare patto di alleanza stipulato con il primo Consiglio dei Fondatori: i 5 fratelli vampiri non avrebbero ucciso, morso o trasformato nessun membro delle famiglie fondatrici e quest'ultimi non li avrebbero né cacciati né intralciati in alcun modo; avevano convissuto pacificamente per più di 400 anni fino a quando Finn, il maggiore dei fratelli Mikaelson non si era innamorato di una ragazza delle famiglie fondatrici, Sage Fell, e l'aveva trasformata in una non-morta trascinando entrambi nella definitiva morte per mano del Consiglio. Ed era a causa del tradimento degli Originali che dieci anni prima Caroline Forbes era stata strappata dalla sua famiglia e affidata a Giuseppe Salvatore che le avrebbe insegnato ad essere una micidiale cacciatrice insieme ai suoi due figli Damon e Stefan. Ora all'età di 17 anni aveva finito la sua preparazione, ora era pronta a compiere il suo destino, ora era una cacciatrice.


Ed ecco qua il mio tentativo di creare qualcosa di bello, spero vi sia piaciuto e se è così non vedo l'ora di continuare a scrivere dei miei personaggi preferiti.
 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1520018