Noi siamo fratelli, no matter what will happen.

di Aiko Aislinn Jane
(/viewuser.php?uid=270132)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Vittoria senza gioia

1. Vittoria senza gioia




Vedo i suoi occhi farsi lontani, mentre le dita insanguinate mi segnano il viso. Poi il suo corpo scivola accanto a me, e infine tocca terra, privo di vita.

Vorrei sentirmi il più forte del mondo, il più felice, ho compiuto la mia vendetta, ho ucciso il mio dannato fratello che ha distrutto il clan Uchiha, privandomi della mia infanzia. Ma sento solo un vuoto terribile, che mi devasta dentro, che fa più male di tutte le ferite ricevute, che mi acceca più delle fiamme del suo Amaterasu che bruciano tutto.

Ho ucciso mio fratello, e ora sono l’unico Uchiha rimasto, e sono solo.






 

Inizio con questo capitolo sulla morte di Itachi, ma poi per i prossimi capitoli ho preparato momenti di quando erano piccoli che non compaiono nel manga/anime :3 e che spero vi piaceranno :3 Comunque, beh, in questi giorni scrivo, non smetto più di scrivere, non so che cosa mi è preso xD spero vi piaccia il mio nuovo lavoretto :3 a molto presto :3

Aiko





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1521389