Isa & Bea Streghe tra noi .Zanna principe dei Licantropi

di hera85
(/viewuser.php?uid=225951)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era incredibile ciò che Andrea Zanna era venuto a sapere quella sera:
Era stato adottato!
Era un principe e per giunta il principe dei Licantropi.
Ricordava vagamente quell'episodio ... quando era piccino fu morso da un lupo mannaro. Era stato infettato, ma ora sapeva che quel licantropo era niente di meno che suo padre e quella notte lo aveva salvato dalle grinfie di un vampiro.
Zanna aveva sempre sospettato di essere un po' fuori "specie", nel senso che non somigliava affatto alla mamma e né tanto meno al padre.
Era sempre stato trattato come un figlio ma sentiva che c'era qualcosa che non andava.
Era un principe! E per giunta, un principe senza regno. Il suo regno era stato attaccato quando ancora era in fasce ,salvato dalla madre e dato ai coniugi Zanna che lo allevarono come fosse loro.
Non ci poteva credere. Selina e Luna, le sue sorelle minori, erano lì quando il capo famiglia cominciò a raccontare questa storia. Entrambe inorridirono. Selina era la sorella maggiore e rompeva sempre le scatole a Zanna. Se la prendeva con lui e lo trattava pure un po' male. Luna, invece, era quella più mansueta, si faceva trasportare qualche volta da Selina ma quando era sola con Zanna, era buonissima con lui. Selina per tutta risposta, alzò i tacchi e se ne andò dalla stanza. Non aveva accettato la vera natura del fratello con cui litigava? Zanna non aveva il tempo per pensarci, era scosso, scombussolato e spaventato dalla notizia. Accidenti, era un principe!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1522033