Correre è la mia vita

di Peter_Pan_Louis
(/viewuser.php?uid=303470)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1
Dicembre 2008
"Wendy,muovi quelle gambe" le parole del mio allenatore mi risuonavano nelle orecchie, a Wolverhampton erano le 18, faceva un Freddo tremendo eppure io ero lì. Ero lì sulla pista da corsa,più determinata che mai. Ero lì, ad esercitarmi per la corsa campestre per diventare la ragazza più forte di tutta la mia squadra.
"Dai,un ultimo sforzo ragazzi" disse l'allenatore. Dopo un'ora avevamo finito l'allenamento.
"Brava Wendy. Per essere una ragazza sei veloce" "Payne? Mi prendi in giro o è la verità?" "Perchè dovrei prenderti in giro? AHAHAH tanto non mi batterai mai" "Lo fai apposta allora? HAHAHA"
Sì,lui è Liam Payne. Un ragazzo diverso dagli altri. Un ragazzo con tanti sogni. Ormai lo conosco bene. Siamo nella stessa squadra da più di due anni eppure, nonostante il mio impegno non riesco a essere più veloce di lui.
"Ti va se ti accompagno a casa?"  La domanda di Liam mi aveva fatta preoccupare.
"Accompagnare a casa?" Aggiunsi io. "Sì,è buio. Tanto abitiamo vicini,no?" "Va bene" conclusi.
Il tragitto per casa fu silenzioso. Liam non parlava e neanche io.
Arrivati a casa mia....
Liam:"ecco.. siamo arrivati. Adesso è meglio che vada"
Io:" grazie mille. Ci vediamo domani a scuola. Ok?"
Liam:"certo. A domani"
Così aprii il piccolo cancello,poi aprii la porticina e sull'uscio salutai ancora Liam. Appena entrata in casa salutai mamma e corsi subito a letto,senza mangiare e mi misi a dormire.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1524100