Dark Truth

di Clarobell
(/viewuser.php?uid=47531)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Untitled Document

Un saluto a tutti i lettori e i recensori di questa storia.

Purtroppo, non si tratta di un aggiornamento della storia, come penso molti aspettavate, ma un avviso: la traduzione di Dark Truth non andrà avanti. La scelta non è mia o, meglio, non è solo mia. Il problema è che l'autrice ha deciso di cancellarla e di riscriverla completamente da capo. Ho avuto l'opportunità di leggere i tre nuovi capitoli che ha pubblicato e molte cose sono cambiate, sia lo stile che le scene, tuttavia la trama è sempre quella. Io ho iniziato a tradurre questa versione di Dark Truth, sinceramente non ho né il tempo né la voglia di rimettermi a tradurre capitoli che ripercorrono la stessa vicenda, per quanto modificati siano. Come voi, aspettavo i capitoli nuovi, il continuo della storia.

Faccio traduzioni per il mio divertimento di leggere in italiano una storia che mi piace, tradurre per due volte la stessa cosa non mi diverte, a farlo a forza non farei nemmeno un buon lavoro e questo si ripercuoterebbe sulla traduzione. Quindi, non posso dedicarmi alla nuova versione di Dark Truth, spero che comprendiate. Per chi volesse leggerla in originale, la trovate qui.

Non cancellerò questa storia, sia perché l'autore non mi ha chiesto di farlo, sia perché la trovo comunque un'ottima storia anche nella vecchia versione e se qualcuno ci dovesse incappare, vorrei che la leggesse comunque, anche solo per avvicinarsi alla nuova versione. Grazie a tutti per il supporto che mi avete dato in questi anni, finché è durata è stato piacevole tradurla e sapere di aver fatto conoscere una storia così popolare anche qui.

Akemichan





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1525532